Fallimento Reef Factory
Re: Fallimento Reef Factory
Anch'i ho diversi strumenti della Reef tra cui l'utilissimo Kh keep plus, tra un po dovrò ricomprare la ricarica del Kh ma sono in attesa che si risolva, nel migliore dei modi, la questione. Io non me ne intendo piu' di tanto ma condivido il pensiero di come mai si abbia tutto un sistema di gestione legato a un server. Se ho ben capito se chiude il server i dispositivi continuano a lavorare ma non puoi piu' apportare modifiche....
Ciao
Ciao
Il discorso del server serve appunto per mantenere gli utenti all'interno dei propri servizi e ad incentivarti ad acquistarne sempre di più, ad avere sempre i dati di funzionamento, i parametri di configurazione etc di ogni dispositivo per capirne le problematiche velocemente.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ma del destino di Reef Factory si sa qualcosa?
Io ho sentito parlare di una cordata capitanata da De Jong.
Qui in Italia mi hanno riferito che qualcuno ha rilevato il ruolo di importatore.
Voci...
Io ho sentito parlare di una cordata capitanata da De Jong.
Qui in Italia mi hanno riferito che qualcuno ha rilevato il ruolo di importatore.
Voci...
"La vita è movimento, il movimento è vita."
Non ancora, De Jong sicuramente no.
Sono in corso trattative per l'acquisto, e come scritto nei miei articoli non si arriverà alla conclusione se non vicino alla fine di funzionamento dei server.
Sono in corso trattative per l'acquisto, e come scritto nei miei articoli non si arriverà alla conclusione se non vicino alla fine di funzionamento dei server.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Di sicuro….porteranno la situazione sull’orlo del precipizio per spuntare un prezzo di acquisto migliore….film visto già tante volte
Tempo fa vedevo i controller Ecotech nel mobiletto e pensavo quanto spazio e soldi persi, non li uso mai, faccio tutto con l’app.
Ora ho cambiato idea
, se avessi i controller per tutti gli strumenti Reef Factory…
Ora ho cambiato idea
Ma i controller Ecotech avevano comunque bisogno della rete...

Ah ecco….quando ho fatto il set up ho messo tutto insieme Mobius e controller, non li ho mai testati separatamente.
Ma allora che senso hanno? Ritorno quindi alla mia idea iniziale
perdita spazio nel mobiletto e di soldi
Ma allora che senso hanno? Ritorno quindi alla mia idea iniziale
Non funziona tutto via bluetooth con Mobius? Prima c’era reef link che aveva bisogno della rete per la gestione da remoto ora, se non sbaglio, la gestione può avvenire anche senza app direttamente sul controller infatti vengono spiegati i vari colori che assume in base alla programmazione…Danireef ha scritto:Ma i controller Ecotech avevano comunque bisogno della rete...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione in effetti avevo dimenticato, è Bluetooth non wi-fi, tanto è vero che se non sto vicino l’acquario Mobius non si connette.
Quindi non serve la rete, i controller dovrebbero funzionare anche autonomamente, in effetti altrimenti non avrebbe avuto proprio senso…
Quindi ritorno alla mia seconda, ma poi ripudiata idea, che i buoni vecchi controller servono eccome. sto cambiando idea come una trottola
, la coerenza è tutto nella vita 
Grazie per averci ricordato del bluetooth
Quindi non serve la rete, i controller dovrebbero funzionare anche autonomamente, in effetti altrimenti non avrebbe avuto proprio senso…
Quindi ritorno alla mia seconda, ma poi ripudiata idea, che i buoni vecchi controller servono eccome. sto cambiando idea come una trottola
Grazie per averci ricordato del bluetooth