Blackshark reef 2.0
Re: Blackshark reef 2.0
Esteticamente sono uguali alle Radion... ma questo non vuol dire molto però... le testeremo... 

Sarebbe carino anche misurarle, almeno su un punto, tutte e tre per vedere spettro e PAR se sono costanti...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Black, non hai euphyllie, sbaglio?Blackshark ha scritto: ↑15/04/2025, 13:57Adesso è così
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
E' una scelta voluta? Non ti piacciono?
"La vita è movimento, il movimento è vita."
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
La prova definitiva sarebbe misurarle e poi confrontarle con n°3 RADION G6 XR30 nuove di pacca

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
MAV72 ha scritto: ↑13/05/2025, 9:24Black, non hai euphyllie, sbaglio?Blackshark ha scritto: ↑15/04/2025, 13:57Adesso è così
E' una scelta voluta? Non ti piacciono?
...è mi piacerebbero tanto , anzi ne avevo tante ed alcune anche prestigiose con nomi suggestivi,
ma Imperator, Pygoplites e ultimo ma non in minore quantità il Semilarvatus hanno fatto letteralmente piazza pulita di euphyllie e non solo anche di Zohantus.
Per ora e lo dico sotto voce, lasciano stare una piccola Tridacna troppo carina, ma il motivo credo sia perchè sono stato più furbo di loro, ho piazzato la Tridacna a pochi cm da un grosso anemone Entacmea popolato da 2 Ocellaris che non fanno avvicinare nessuno, attaccano anche me se metto le mani.
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Bhè a livello di PAR puoi confrontarle con le G5 che non sono troppo diverse dalle G6. Ma i PAR non sono tutto.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quanto le hai pagate l'una?Blackshark ha scritto: ↑12/05/2025, 23:46Stavo dimenticando di aggiornare...nuove Plafoniere a LED A8 PRO II BLUE , arrivate!!
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Prese su Aliexpress e costavano 340 € l'una , quindi alla cassa sarebbe dovuto arrivare a 1020€, invece quando ho fatto il pagamento con paypal la transazione è risultata di Total:831,12€ , forse c'era qualche sconto per più pezzi che non avevo visto.
Avevo il dubbio sulle tasse doganali, ma tutto è filato liscio nella consegna.
Quindi se vanno bene le ho pagate semplicemente 277€ l'una....mi sembra un ottimo affare
Quindi se vanno bene le ho pagate semplicemente 277€ l'una....mi sembra un ottimo affare

Alla grande!Blackshark ha scritto: ↑13/05/2025, 18:27Prese su Aliexpress e costavano 340 € l'una , quindi alla cassa sarebbe dovuto arrivare a 1020€, invece quando ho fatto il pagamento con paypal la transazione è risultata di Total:831,12€ , forse c'era qualche sconto per più pezzi che non avevo visto.
Quindi se vanno bene le ho pagate semplicemente 277€ l'una....mi sembra un ottimo affare![]()
Probabilmente non ci sono stati controlli a campione o hanno ritenuto più o meno congruo il valore.
-
- Amphiprion
Ciao, complimenti ancora per la vasca stupenda e la cronistoria di tutto il progetto, letta e riletta più volte
Volevo chiederti a distanza di alcuni anni come ti sei trovato con il rivestimento del mobile? Si è imbarcato, rovinato, ecc. ? Se non ricordo male lo avevi fatto fare in MDF idrofugo giusto?
Ho realizzato anch'io il mobile con profili in alluminio e devo realizzare le pannellature di chiusura..
Grazie e complimenti ancora!!
P.S. come sono i cloni delle Radion?

Volevo chiederti a distanza di alcuni anni come ti sei trovato con il rivestimento del mobile? Si è imbarcato, rovinato, ecc. ? Se non ricordo male lo avevi fatto fare in MDF idrofugo giusto?
Ho realizzato anch'io il mobile con profili in alluminio e devo realizzare le pannellature di chiusura..
Grazie e complimenti ancora!!
P.S. come sono i cloni delle Radion?

- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Ciao, sì confermo ho fatto i pannelli con mdf idrofugo verniciato, sono tutt'ora perfetti pur avendo ricevuto schizzi di acqua salata diverse volte.
Il clone radion lo abbiamo misurato nel Danireef lab.
Quindi uscirà una recensione ufficiale di Danilo.
Non le ho ancora montate per vedere la resa in vasca e soprattutto, quello che veramente importa, cosa ne "pensano" i coralli del nuovo setup luci.
Ma di certo aggiornerò il tread, con foto e impressioni

Il clone radion lo abbiamo misurato nel Danireef lab.
Quindi uscirà una recensione ufficiale di Danilo.
Non le ho ancora montate per vedere la resa in vasca e soprattutto, quello che veramente importa, cosa ne "pensano" i coralli del nuovo setup luci.
Ma di certo aggiornerò il tread, con foto e impressioni