Il mio Acquario
Re: Il mio Acquario
Di pesci già sono troppi, di cibo do alimento in scaglie per i chirurghi, elos in granuli per gli altri, 0,7 ml di easyreef evo tutto i giorni e modern reef lps a giorni alterni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ma se hai i livelli di nutrienti bassi, aumenta il cibo... in mare la quantità di cibo per metro cubo è molto molto molto più alta che in acquario

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ma quei valori non sono falsati dalle alghe? Se aumento ancora non continuo ad alimentarle?Danireef ha scritto:Si, ma se hai i livelli di nutrienti bassi, aumenta il cibo... in mare la quantità di cibo per metro cubo è molto molto molto più alta che in acquario
sicuramente sono falsati dalle alghe ma tu pensa all'acquario le alghe si sistemano, oppure, vecchia scuola, smetti tutto, porta tutto a zero e stai a vedere

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ho pensato anche a quello ma la paura dei ciano è dietro l’angolo… nel complesso l’acquario gira ma le alghe non le sopporto anche perché ho paura che possano attecchire sulle basi dei coralli per poi soffocarli…Danireef ha scritto:sicuramente sono falsati dalle alghe ma tu pensa all'acquario le alghe si sistemano, oppure, vecchia scuola, smetti tutto, porta tutto a zero e stai a vedere

Nuova aggiunta
Bellissima!

Io devo dire che la vecchia scuola comincio a riapprezzarla, quando ho tutto a zero vedo la vasca meglio…
Però poi ho paura che succeda qualcosa e aumento Nitrati e Fosfati. Non l’ho mai lasciata a lungo a zero.
Mi ha colpito qualche tempo fa un post in cui si quotava il proprietario di HO2 a Roma che diceva che lui lavora solo con tutto a zero. Io ci sono stato e devo dire che ha coralli molto belli

Una delle 2 anemoni

L’altra con gli inquilini