Migliori sistemi POMPE DOSATRICI
Migliori sistemi POMPE DOSATRICI
Devo prenderne per un paio di vasche dove non baderò a spese.
Mi servono per i miei esperimenti e che possano interfacciarsi su Internet.
Avete consigli ?
Possibilmente non robe Cinesi a meno che non siano ben collaudate.
Mi servono per i miei esperimenti e che possano interfacciarsi su Internet.
Avete consigli ?
Possibilmente non robe Cinesi a meno che non siano ben collaudate.
Re: Migliori sistemi POMPE DOSATRICI
Se prendi Apex prendi le loro.
Altrimenti mi piacciono molto le Seachem, ma direi che vadano bene un po' tutte, dipendono dalla testa più che altro.
Altrimenti mi piacciono molto le Seachem, ma direi che vadano bene un po' tutte, dipendono dalla testa più che altro.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si le ho ordinate ma purtroppo non mi arriveranno a breve.
Intanto ne prendo altre che possano essere usate da sole per le vasche da esperimento.
Mi servono per dosare alcuni prodotti chimici che all'inizio potrebbero essere pericolosi.
Esistono delle pompe che possono dosare a gocce ?
Anche una sola ? Oppure li devo diluire in acqua che è più complicato?
Esistono delle pompe che possono dosare a gocce ?
Anche una sola ? Oppure li devo diluire in acqua che è più complicato?
in genere dosano a ml...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Le uniche che potrebbero farlo, quelle a controllo di motore stepper epicicloidale
Quindi quelle Ecothec Marin se non sbaglio: https://www.danireef.com/2021/03/09/eco ... ferma-mai/

Viste, sono stupende !Danireef ha scritto: ↑01/05/2025, 23:08Quindi quelle Ecothec Marin se non sbaglio: https://www.danireef.com/2021/03/09/eco ... ferma-mai/

Intanto ho guardato anche le Seachem che hai menzionato prima.
Mi sembra di aver capito che per 167€ su Aquariomania ne prendi solo una quindi costano carucce.
Ogni vasca ne ha bisogno di almeno 3.
Me ne servono minimo 9 per 3 vasche.
se vuoi spendere poco puoi guardare quelle di JoyReef: Pompe dosometriche Joyreef: come si montano e cosa ne pensiamo