Il mio nano reef
Re: Il mio nano reef
Per abbassarlo solo cambi d'acqua... non hai tanto consumo a vedere gli animali che hai. Per cui fare un bel cambio sostanzioso e poi aspetterei. Come mai è diventato così alto?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Chrysiptera
Ciao e grazie come sempre della risposta,comunque avevo appena iniziato il balling della ati pro a due elementi, ho fatto come dicevano loro sul calcolatore e ho usato la stessa dose di 1 e 2 in base al consumo di KH.
Ma evidentemente devo ricalcolare il tutto in base anche al consumo di calcio e differenziare i dosaggi.
Ora comunque ho staccato la dosatrice e mi chiedevo se conviene aspettare che consumi un po’ l’acquario o cominciare subito con cambi d’acqua e nel caso dei cambi quanta acqua mi conviene cambiare ed ogni quanto senza sconvolgere il tutto in poco tempo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma evidentemente devo ricalcolare il tutto in base anche al consumo di calcio e differenziare i dosaggi.
Ora comunque ho staccato la dosatrice e mi chiedevo se conviene aspettare che consumi un po’ l’acquario o cominciare subito con cambi d’acqua e nel caso dei cambi quanta acqua mi conviene cambiare ed ogni quanto senza sconvolgere il tutto in poco tempo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
subito cambio, il più grande che puoi fino al 50%

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2