vasca
vasca
buongiorno a tutto volevo far costruire una nuova vasca 130x55 x 60 h ,scarico silenzioso,volefo far chiudere anzicge' fare un quadrato o prendere tutto un lato corto per fare scarico e risalita interna fare a triangolo cioe' da lato corto a latu lungo ,poi volevo far fare 3 buchi 2 per lo scarico e 1 per risalita,tenere un tubo scarico sotto il livello acqua mentre il 2 scarico a livello acqua ma con durso per evitare spero il classico rumore molto fastidioso , che ne pensate o come fare grazie naturalmente con sump
Re: vasca
dimenticavo ho visto sabato 26 a malpensa fiere il rivenditore reefest di bollate dove sarei intenzionato alla costruzione del nuovo acquario.
dani ho visto che eri presente ,che ne pensi del rivenditore Luca per la costruzione acquario.grazie
dani ho visto che eri presente ,che ne pensi del rivenditore Luca per la costruzione acquario.grazie
Scarico Bean Animal se lo vuoi silenzioso. Per il resto facci un disegno, così capiamo meglio
Luca è bravissimo

Luca è bravissimo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Non potevi venire a salutarmi???

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
la moglie dopo averla messo al corrente mi aveva detto di aspettarti x salutarti ma eri circondato da persone che parlavi e non volevo disturbarti sara per la prossima volta .adesso vado a vedere lo scarico bean animal cose' e come e' grazie.
se non erro lo scarico e fax simile o e' un bean animal.mi diceva 3 fori nel pozzetto di cui 1 per risalita e 1 foro leggermente piu basso rispetto all'altro che in sommita' viene inserito un durso
per il pozzetto volevo farlo adoperando lato corto + lato lungo a triangolo ( invece del classico quadrato o il tutto lato corto )
per il pozzetto volevo farlo adoperando lato corto + lato lungo a triangolo ( invece del classico quadrato o il tutto lato corto )
Lascia perdere il triangolo, prende spazio ed è inutile. Il Bean animal è un doppio scarico sfalsato con scarico principale regolabile.

te l'ho scritto sopra...
Luca è bravissimo