AcquariaItalia: chi viene, come ci organizziamo??
Re: AcquariaItalia: chi viene, come ci organizziamo??
Unico appunto che potevo fare a questa manifestazione era l'eccessivo sbilanciamento a nord per gli appassionati del sud Italia e mi chiedevo perché non Roma equidistante dai due poli.
Proprio stamattina invece ho sentito Danilo dire in una videoconferenza, che a Roma sarebbe stata vietata la vendita del vivo. Non so se per una disposizione comunale o regionale.
Non lo sapevo.
Proprio stamattina invece ho sentito Danilo dire in una videoconferenza, che a Roma sarebbe stata vietata la vendita del vivo. Non so se per una disposizione comunale o regionale.
Non lo sapevo.
Presente con moglie al seguito e bancomat, domenica tarda mattinata/pomeriggio! 

Sabato mi trovate in negozio, ~20 minuti dalla fiera
Sabato Mattina dalle 9.30 alle 12.15 e dalle 15.30-19 (e un po' oltre se serve)
20022 - Castano Primo - Corso Martiri Patrioti, 13
Uscita Castano Primo Nord della Tangenziale Milano-Malpensa dir A4
Basta digitare Reefsnow castano primo su google Maps

@lituratos fossi in te ne approfitterei e comincerei facendo affari in fiera 
Parlando di vivo affari in fiera sono proprio da escludere con tutto lo stress che patiscono gli animali, a mio vedere.
Dici? Secondo me patiscono di più con le spedizioni che non in fiera. Anche perché al corriere non interessa una mazza di quello che c'è dentro la scatola, al negoziante interessa mostrare i coralli in salute, anche e soprattutto in fiera: una vetrina unica per i loro affari.
Ancora non sicuro di esserci ma farò del mio meglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comprato ancora in fieraYrbaFFo ha scritto:Dici? Secondo me patiscono di più con le spedizioni che non in fiera. Anche perché al corriere non interessa una mazza di quello che c'è dentro la scatola, al negoziante interessa mostrare i coralli in salute, anche e soprattutto in fiera: una vetrina unica per i loro affari.
Decisamente meno problematico delle spedizioni online come stress