A8 Pro II Max 240W
Re: A8 Pro II Max 240W
se volete date un'occhiata al loro shop
-
- Chrysiptera
Il clone Ati, bellissima esteticamente e, penso, valida anche dal punto di vista della componentistica, per la mia vasca é troppo grande, quantomeno come dimensioni. Io ho un cibo 50*50*50. La A8 pro max la preferisco anche se il vattaggio è abbastanza elevato
A8 Pro II Max 240W
Del clone ATI fanno due modelli t169 e t215, io infatti sarei interessato a valutare due plafoniere piccole (ovvero 2 x t169)Leo23121972 ha scritto:Il clone Ati, bellissima esteticamente e, penso, valida anche dal punto di vista della componentistica, per la mia vasca é troppo grande, quantomeno come dimensioni. Io ho un cibo 50*50*50. La A8 pro max la preferisco anche se il vattaggio è abbastanza elevato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La T215 è 47x47 se è troppo grande la piccola è l'idealeLeo23121972 ha scritto: ↑28/03/2025, 19:27Il clone Ati, bellissima esteticamente e, penso, valida anche dal punto di vista della componentistica, per la mia vasca é troppo grande, quantomeno come dimensioni. Io ho un cibo 50*50*50. La A8 pro max la preferisco anche se il vattaggio è abbastanza elevato
La A8pro quanto ha di copertura?
-
- Chrysiptera
-
- Chrysiptera
60 cm
Queste le ha @Blackshark nella sua vasca.. Chiedete a lui come si trova..MAV72 ha scritto: ↑27/03/2025, 18:56E queste le hai viste?
https://it.aliexpress.com/item/10050018 ... ry_from%3A
P.S. Sulla mia vasca ho due hydra 32HD ed una Cetus 2.
Ho pensato di sostituire la Cetus 2 con una di queste che ti ho linkato.
È se non sbaglio, ha tolto 2 plafoniere orphek per metterne 4...
è sempre una domanda mal posta... che vuol dire? Ha anche 160 cm di copertura... dipende cosa ci vuoi allevare sotto

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- KentaForEver
- Centropyge
Io a sto punto volevo fare una considerazione.
Il mio acquario e’190 x 65 x 45 h e ora come ora ho solo molli, ho 4 Cetus 2 e due lampade prese su Amazon del mio precedente nanoreef messe agli angoli cercando di bilanciare i colori.

Nella mia “Carriera” ventennale di Marino ho cambiato tante plafo, a volte piu’ per la voglia di provare qualcosa di nuovo che per reale necessita’ di cambiare….
Pero’ in questo caso, allevando molli, per poi in futuro integrare con qualche lps, e se proprio proprio qualche sps estremamente facile, ha davvero senso valutare plafo più performanti?
In primis mi piacerebbe cambiarle (appena ho i soldi da sbattere via e di sicuro credo valuterei queste cinesi, perché anni fa con 900 euro ti portavi a casa una stupenda giesemann con 2 x 250watt più 4 neon t5 da 54 watt e illuminavi comodamente una vasca di 130x60 cm adesso con la stessa cifra illumin metà vasca….)
Per appagare gli occhi e avere una luce da stadio…
Pero’…a parte che io non ci capisco una minchia di par e via dicendo….se guardo questa tabella qua

La Cetus 2 se leggo correttamente .. come rapporto qualità prezzo pare una delle migliori… o sbaglio?
Di sicuro sarebbe meglio avere 6 Cetus 2 invece che 4 e due plafo messe lì per coprire gli angoli….
Il fatto che tengo i bianchi Max al 50 per cento sennò poi diventa giallastra la luce e non mi piace…..
Ci sta come ragionamento o sbaglio ?
Il mio acquario e’190 x 65 x 45 h e ora come ora ho solo molli, ho 4 Cetus 2 e due lampade prese su Amazon del mio precedente nanoreef messe agli angoli cercando di bilanciare i colori.

Nella mia “Carriera” ventennale di Marino ho cambiato tante plafo, a volte piu’ per la voglia di provare qualcosa di nuovo che per reale necessita’ di cambiare….
Pero’ in questo caso, allevando molli, per poi in futuro integrare con qualche lps, e se proprio proprio qualche sps estremamente facile, ha davvero senso valutare plafo più performanti?
In primis mi piacerebbe cambiarle (appena ho i soldi da sbattere via e di sicuro credo valuterei queste cinesi, perché anni fa con 900 euro ti portavi a casa una stupenda giesemann con 2 x 250watt più 4 neon t5 da 54 watt e illuminavi comodamente una vasca di 130x60 cm adesso con la stessa cifra illumin metà vasca….)
Per appagare gli occhi e avere una luce da stadio…
Pero’…a parte che io non ci capisco una minchia di par e via dicendo….se guardo questa tabella qua

La Cetus 2 se leggo correttamente .. come rapporto qualità prezzo pare una delle migliori… o sbaglio?
Di sicuro sarebbe meglio avere 6 Cetus 2 invece che 4 e due plafo messe lì per coprire gli angoli….
Il fatto che tengo i bianchi Max al 50 per cento sennò poi diventa giallastra la luce e non mi piace…..
Ci sta come ragionamento o sbaglio ?