Se prendi il flacone piccolo da 250 ml, devi usare un rubinetto e appenderlo a testa in giù (se non sbaglio).
Se invece prendi il flacone da 1,5 l, dovresti avere già il rubinetto incorporato ma non so come devi comportarti per appenderla o altro.
Io ho sempre preso il flacone da 250 ml e lo dosavo a mano, con la siringa, davanti la mandata della pompa di risalita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dosaggio easy reefs sps EVO
Re: Dosaggio easy reefs sps EVO
Sì ho appena visto che serve il rubinetto che logicamente non ho ordinato…Maui ha scritto:Se prendi il flacone piccolo da 250 ml, devi usare un rubinetto e appenderlo a testa in giù (se non sbaglio).
Se invece prendi il flacone da 1,5 l, dovresti avere già il rubinetto incorporato ma non so come devi comportarti per appenderla o altro.
Io ho sempre preso il flacone da 250 ml e lo dosavo a mano, con la siringa, davanti la mandata della pompa di risalita.
Re: Dosaggio easy reefs sps EVO
Piccolo aggiornamento sull’utilizzo del prodotto, sono al quinto giorno di somministrazione (0,7 ml) ho notato differenza su coralli sps e molli, la cladiella mi sta mandando fuori di testa si riproduce a una maniera impressionante, lo schiumatoio estrae tantissimo ieri addirittura la schiuma è uscita dai fori superiori per questo credo che dopo dosato lo fermerò per almeno 45 minuti in modo da far assimilare di più agli animali.