A8 Pro II Max 240W
-
- Chrysiptera
Re: A8 Pro II Max 240W
Quella di seguito è la descrizione del venditore delle tre tipologie di lampade:
"Qual è la differenza tra A8 SE II Max, A8s e A8 pro II Max?
- A8 SE II Max ha LED di marca cinese e il suo array di LED è simile a Radion X30 G5 pro.È inoltre controllato a 8 canali.
- L'A8 è dotato di LED CREE e il suo array di LED è simile a Radion X30 G5 pro.È inoltre controllato a 6 canali.
- A8 pro II Max è dotato di LED CREE e il suo array di LED è simile a Radion X30 G6 pro.È controllato a 8 canali".
- A8 SE II Max ha LED di marca cinese e il suo array di LED è simile a Radion X30 G5 pro.È inoltre controllato a 8 canali.
- L'A8 è dotato di LED CREE e il suo array di LED è simile a Radion X30 G5 pro.È inoltre controllato a 6 canali.
- A8 pro II Max è dotato di LED CREE e il suo array di LED è simile a Radion X30 G6 pro.È controllato a 8 canali".
Si molto simili ma se non sbaglio con molti più w e quindi con tutta una serie di conseguenze sia di durata che di consumi...comunque molto interessanti
Dipende se le controllano.Leo23121972 ha scritto: ↑27/03/2025, 0:51Sinceramente sto valutando l’acquisto. La A8 pro ma col brachet, viene scontata e senza IVA euro 231,11. I dazi e l’IVA da pagare all’importazione potranno essere un totale di 70/80 euro.
"La vita è movimento, il movimento è vita."
Magari saranno assemblate peggio delle Radion.Leo23121972 ha scritto: ↑27/03/2025, 12:27Quella di seguito è la descrizione del venditore delle tre tipologie di lampade:
Magari useranno, che ne so, viti di qualità più scadente.
Però le Radion costano quasi più del doppio e questa differenza così marcata non c'è.
"La vita è movimento, il movimento è vita."
Scusate ma i modelli sono questi?
A7
A8 se
A8 se II Max
A8 se II Blue
A8 s
A8 pro
A8 pro II
A8 pro II Max
A8 pro II Blue
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A7
A8 se
A8 se II Max
A8 se II Blue
A8 s
A8 pro
A8 pro II
A8 pro II Max
A8 pro II Blue
si Maui sei partito dal basso a salire , amio avviso le A8 pro II Blue per quel che costano sono il top
poi indubbiamente qualcuno potrà obbiettare sul fatto che sono cinesi e non valgono nulla , ma da quello che vedo in giro , soprattutto in America, sono molto usate
poi indubbiamente qualcuno potrà obbiettare sul fatto che sono cinesi e non valgono nulla , ma da quello che vedo in giro , soprattutto in America, sono molto usate
Anche qui in Italia le barre simil Orphek sono usate con successo in super acquariLuigi69 ha scritto: ↑27/03/2025, 13:05si Maui sei partito dal basso a salire , amio avviso le A8 pro II Blue per quel che costano sono il top

Mi incuriosiscono molto e cercavo proprio di capire le differenze dei modelli, più che altro per apprezzarne le caratteristiche. Chiaramente la mia opinione personale è che dal momento in cui vado a risparmiare su un prodotto cinese, sicuramente mi orienterei sul modello top di gamma o perlomeno sul modello più collaudato.
In questo momento sto provando delle barre a LED blu e delle pompe di movimento, ma non escludo più avanti (o meglio appena il portafoglio lo permette), di provare anche queste plafoniere.
Speriamo che i produttori originali non me ne vogliano

In questo momento sto provando delle barre a LED blu e delle pompe di movimento, ma non escludo più avanti (o meglio appena il portafoglio lo permette), di provare anche queste plafoniere.
Speriamo che i produttori originali non me ne vogliano

-
- Chrysiptera