Acquisti su De Jong
-
- Chrysiptera
Acquisti su De Jong
Salve ragazzi.
Scusate se sbaglio sezione dove pubblicare la mia domanda, ma non so quale è la sezione più indicata. Per questo chiedo scusa in anticipo.
Volevo sapere se è possibile acquistare privatamente da De Jong ed eventualmente, se qualcuno di voi lo ha già fatto, qual'è la procedura.
Grazie a tutti
Scusate se sbaglio sezione dove pubblicare la mia domanda, ma non so quale è la sezione più indicata. Per questo chiedo scusa in anticipo.
Volevo sapere se è possibile acquistare privatamente da De Jong ed eventualmente, se qualcuno di voi lo ha già fatto, qual'è la procedura.
Grazie a tutti
Re: Acquisti su De Jong
Che io sappia non è possibile acquistare da DeJong perché essendo un grossista vende solo ai negozi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Confermo quanto scritto da [mention]Danireef [/mention], in fase di registrazione è scritto…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Chrysiptera
-
- Chrysiptera
Si lo avevo letto in fase di registrazione, ma mi era venuto il dubbio perchè diverse volte ho letto di persone che hanno acquistato da De Jong. Probabilmente lo hanno fatto tramite il loro negoziante di fiducia
Bhè prima di tutto partirei dai nostri sponsor:franky2070 ha scritto: ↑25/03/2025, 16:48Grazie Dani.
Consigli su dove acquistare online qualche talea di Sps e Lps?
H2O Acquari
Franky's Frags
A cui aggiungerei Recifathome di cui abbiamo lo sconto residente cliccando qui: Linktr.ee

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2