Salve a tutti ragazzi vorrei qualche parere vostro , sto allestendo un cubo marino 45x45 , in un primo momento inseriró coralli molli ed in un secondo tempo inseriró qualche LPS , un mio amico mi ha ceduto la sua lampada led cetus 2 ss 32w potrebbe andare bene ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Illuminazione
Re: Illuminazione
Ciao, a mio modesto parere una lampada con una potenza così bassa potrebbe magari andare bene per qualche molle, ma mostrerebbe il fianco anche sugli Lps più semplici.
Sul portale comunque trovi la recensione di altre plafoniere che potrebbero fare al caso tuo.
Se dovessi essere interessato, ho una Aqamai lrm 100w in vendita, con quella ci allevi tutti i molli e gli Lps che vuoi!
Sul portale comunque trovi la recensione di altre plafoniere che potrebbero fare al caso tuo.
Se dovessi essere interessato, ho una Aqamai lrm 100w in vendita, con quella ci allevi tutti i molli e gli Lps che vuoi!
Ciao grazie per il tuo consiglio vedró come posso risolvereYrbaFFo ha scritto:Ciao, a mio modesto parere una lampada con una potenza così bassa potrebbe magari andare bene per qualche molle, ma mostrerebbe il fianco anche sugli Lps più semplici.
Nell'altro post ti ho detto che la Cetus 2 andava bene, ma la versione da 84 w, che poi ne ha una sessantina... ma leggo meglio qui che ne ha solo 30... allora si è piccolina

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
A ok perfetto opteró per la cetus 2 grazie del consiglioDanireef ha scritto:Nell'altro post ti ho detto che la Cetus 2 andava bene, ma la versione da 84 w, che poi ne ha una sessantina... ma leggo meglio qui che ne ha solo 30... allora si è piccolina