Problema con app jebao 2.4G
-
- Chrysiptera
Problema con app jebao 2.4G
Pompa dosometrica 3.1 wi fi singola
Non riesco a collegarla al wii fii MI dice
"questo dispositivo supporta solo la connessione wi FI 2.4g e non supporta il 5G"
me lo dice gia senza aver inserito le credenziali (come fa a sapere che non va se non le ho neanche iserite come sistemo questo errore)
mi da lo stesso problema dopo aver inserito le credenziali, la connessione c'è lho a 2.4G non ha problemi lho fatta sistemare apposta con il nome 2.4, il problema lha soltanto l'applicazione ho seguito tutto quello che mi diceva non capisco dove sia il problema.
Qualcuno riesce ad aiutarmi
Non riesco a collegarla al wii fii MI dice
"questo dispositivo supporta solo la connessione wi FI 2.4g e non supporta il 5G"
me lo dice gia senza aver inserito le credenziali (come fa a sapere che non va se non le ho neanche iserite come sistemo questo errore)
mi da lo stesso problema dopo aver inserito le credenziali, la connessione c'è lho a 2.4G non ha problemi lho fatta sistemare apposta con il nome 2.4, il problema lha soltanto l'applicazione ho seguito tutto quello che mi diceva non capisco dove sia il problema.
Qualcuno riesce ad aiutarmi
Re: Problema con app jebao 2.4G
Non ho le Jebao quindi non so bene come funzionino.
Però il dubbio è che la rete sia a 5G anche se il nome è diverso.
Però il dubbio è che la rete sia a 5G anche se il nome è diverso.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Io proverei a disinstallare ed installare nuovamente l'applicazione con il QR code
Riuscire a collegare il dispositivo via wifi è una leggenda metropolitana come gli alligatori nelle fogne di NY. Collegala tramite Access Point e non dovresti avere problemi. Tieni premuto il pulsante di accensione per 10 sec finché le altre due spie lampeggiano assieme, dopodiché vai nelle impostazioni internet e dovresti trovare una connessione wifi dal nome jebao_wifi_xx (una roba del genere), una volta collegato torni all'app e associ la dosometrica all'app. Finito.
-
- Chrysiptera
il codice qr non sono riuscito ad utilizzarlo.
" Tieni premuto il pulsante di accensione per 10 sec finché le altre due spie lampeggiano assieme, dopodiché vai nelle impostazioni internet e dovresti trovare una connessione wifi dal nome jebao_wifi_xx (una roba del genere), una volta collegato torni all'app e associ la dosometrica all'app. Finito."
sono riuscito a connetterla manualmente e point direct all'app però ora mi dice:
"connessione al dispositivo effettuata. impossibile accedere a internet"
dopo il caricamento non mi trova ne la connessione ne la banda WI fi
please confirm that the device is connected to the network.
please make sure your wi fi password is entered correctly.
questo dispositivo supporta solo il wi i a 2.4gz non il 5g determinare inanzitutto la banda wii fii
la mia banda Wi Fi si chiama: vodafonec812345 2.4g/5g
" Tieni premuto il pulsante di accensione per 10 sec finché le altre due spie lampeggiano assieme, dopodiché vai nelle impostazioni internet e dovresti trovare una connessione wifi dal nome jebao_wifi_xx (una roba del genere), una volta collegato torni all'app e associ la dosometrica all'app. Finito."
sono riuscito a connetterla manualmente e point direct all'app però ora mi dice:
"connessione al dispositivo effettuata. impossibile accedere a internet"
dopo il caricamento non mi trova ne la connessione ne la banda WI fi
please confirm that the device is connected to the network.
please make sure your wi fi password is entered correctly.
questo dispositivo supporta solo il wi i a 2.4gz non il 5g determinare inanzitutto la banda wii fii
la mia banda Wi Fi si chiama: vodafonec812345 2.4g/5g
Però ora vedi la tua dosometrica sull'app giusto??
-
- Chrysiptera
Luce rossa e verde accesa sulla dosometrica?? O due rosse??
-
- Chrysiptera
quando mi ha dato l'errore lampeggiavano tutte e due ho seguito quello che mi hai detto scritto,
devo cambiare le luci che lampeggiano quando vado a chiede di accedere al wii fii?
devo cambiare le luci che lampeggiano quando vado a chiede di accedere al wii fii?
Ciao, io con le pompe di movimento (MLW-20) nessun problema, ma devi avere le 2 reti (2G e5G) differenziate (le mie si chiamano Casa2G e Casa5G). Altrimenti spegni momentaneamente, fin che fai la configurazione, il 5G dal router.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk