🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

provo a ricominciare

Rispondi
paolo2
Chrysiptera
Chrysiptera

provo a ricominciare

Messaggio da paolo2 » 13/01/2025, 13:02

buongiorno a tutti
oltre 40 anni fa ho iniziato una esperienza con il marino tropicale (costruito da me a pianta triangolare). Erano i tempi dei filtri biologici e coralli morti (che ancora ho). Gli scarsi successi e nuovi e diversi interessi giovanili mi hanno portato ad abbandonare dopo un anno, ma mi è rimasto sempre un grande amore e interesse per questo mondo.
Ora mi piacerebbe riprovare da totale inesperto. Perciò la prima cosa da fare è riprendere contatto con questo mondo, con le tecniche e i nuovi metodi e teorie per poter capire quale strada prendere, ma sempre tropicale marino.
Ho la fortuna di avere spazio a casa, nessun problema sui carichi e ottima manualità, ma il resto è tutto da imparare e penso di frequentare questo bellissimo forum per iniziare.
Se farò quesiti banali, vi prego di perdonarmi ed avere pazienza.
un saluto a tutti

bettatiger93
Zebrasoma
Zebrasoma

Re: provo a ricominciare

Messaggio da bettatiger93 » 13/01/2025, 16:21

Ciao benvenuto ;).

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: provo a ricominciare

Messaggio da Danireef » 13/01/2025, 18:44

Benvenuto tra noi!!!
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “Presentazioni”