Non è la prima volta che poto, la caliendrum da agosto, la milka mi sembra in primavera

Mamma mia che meravigliagraziano ha scritto: ↑16/11/2024, 15:43Oggi bella potatura sulla crescita davanti allo scarico chi ne ha pagato di più le conseguenze per adesso la Milka e la Caliendrum , reattore di calcio ringrazia. Prossime potatore sulla Hystrix ed Euphyllia. Prima e adesso.
Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
Puoi aprire un negozio con tutte quelle taleegraziano ha scritto: ↑16/11/2024, 15:43Oggi bella potatura sulla crescita davanti allo scarico chi ne ha pagato di più le conseguenze per adesso la Milka e la Caliendrum , reattore di calcio ringrazia. Prossime potatore sulla Hystrix ed Euphyllia. Prima e adesso.
Vasca stupendagraziano ha scritto: ↑28/12/2024, 13:12Altra sfoltita, tolta la Milka tra l'Euphyllia e la Valida tricolor che ormai si bruciavano l'una con l'altra, risultato una nuova caverna, credo per poco tempo ma intanto i pesci ne beneficiano ed anche il reattore di calcio dopo una bella lavata con acqua ed aceto. Nel giro di due mesi ho riempito un bidoncino vuoto del sale.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |