Mi presento
-
- Avannotto
Mi presento
Dopo aver abbandonato il marino 15 anni fa ho deciso di tornare con una vasca piu' piccola di quella che avevo ( allora avevo un 800 Lt con DSB ) adesso mi accontentero' all'inizio di un 260-270 Lt ,fra qualche giorno mi dovrebbe arrivare la vasca da 65x65x65 con mobile e sump annessi e gli accessori di base. Abbiate un po' di pazienza se qualche volta chiedero' info ma da quando ho smesso ho visto adesso che ci sono un sacco di accessori e protocolli che allora non c'erano .
Un saluto e Buone Feste a Tutto il Forum
Tiziano
Un saluto e Buone Feste a Tutto il Forum
Tiziano
Re: Mi presento
Sei nella mia stessa situazione (io ho dismesso 9 anni fa).
Benvenuto
Benvenuto
-
- Avannotto
Certo che la conduzione è cambiata moltissimo specialmente con le lampade io ho ancora 2 plafoniere di HQI con 4 lampade da 400 Watt l' una adesso con quello che costa la corrente dovrei vendere un rene 

Idem. Vengo anch'io da HQI. Anche se oggi il rene serve venderlo per comprare plafo a led 
Storia simile.. 15 anni o forse più di pausa da acquari.. ma da un anno e mezzo è ripartita la scimmia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto
- bettatiger93
- Zebrasoma
Ciao benvenuto 

Benvenuto tra noi !!!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2