🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Buongiorno e buona feste a tutti.

Rispondi
Gio12
Avannotto
Avannotto

Buongiorno e buona feste a tutti.

Messaggio da Gio12 » 23/12/2024, 15:36

Buongiorno tutti mi presento sono Giovanni e sono di Mira provincia di Venezia, è da un anno che vi seguo e grazie a voi e a qualche libro tra cui ovviamente quello di Dani 8 mesi fa ho costruito il mio primo marino dopo 20 anni di dolci, con ovviamente un gran aumento della passione stessa :lol: :lol: :lol:
Mi presento solo ora perchè ho l'idea che se non si hanno risposte o domande dirette da fare, non abbia senso scrivere ma solo leggere chi ne sa più di me. Infatti una settimana fa ho iniziato un nuovo progetto da annettere al primo, e mi trovo a dover scrivere perchè non trovo nel forum quello che serve a me questa volta.( dopo lo scrivo nella sezione giusta).

Questa è la foto di come è ora, con la seconda vasca in maturazione.Immagine

Queste invece sono le immagini di questi 8 mesi, prese un po a caso, come si vede sono partito col fondo di sabbia che poi ho tolto, con uno schifoskimmer che faceva tutto fuori che la sua funzione :lol: :lol: :lol: , diciamo che ho fatto una strage di errori che però per gran fortuna hanno portato solo a situazioni migliori :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

bettatiger93
Zebrasoma
Zebrasoma

Re: Buongiorno e buona feste a tutti.

Messaggio da bettatiger93 » 24/12/2024, 10:22

Ciao benvenuto ;).
Bel progetto.

Gabriele91
Chrysiptera
Chrysiptera

Messaggio da Gabriele91 » 30/12/2024, 12:59

Ciao Gio, sono nuovo anche io del forum. Mi piace moltissimo la tua rocciata, che rocce hai usato? Avresti delle foto dell’allestimento senza coralli?

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 08/01/2025, 18:47

Benvenuto tra noi !!!
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “Presentazioni”