Illuminazione
Re: Illuminazione
Io per soli lps e molli, su 100x55x65 berlinese senza sabbia, ho nicrew 150w (1 da 100w + 1 da 50w) e mi trovo bene.
Stavo pensando quasi quasi di aggiungerne un'atra da 100w togliendo quella da 50w.. così arrivo a 200w ma soprattutto a maggior copertura.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stavo pensando quasi quasi di aggiungerne un'atra da 100w togliendo quella da 50w.. così arrivo a 200w ma soprattutto a maggior copertura.
E cosa ne pensi delle Jebao…sono un buon prodotto?
E di queste quante ne dovrei mettere?
Delle due vasche che ho postato cosa ne pensi invece?
Però ho letto che le nocrew spesso dopo poco danno problemi di sfarfallioMaui ha scritto: ↑11/11/2024, 14:06Io per soli lps e molli, su 100x55x65 berlinese senza sabbia, ho nicrew 150w (1 da 100w + 1 da 50w) e mi trovo bene.
Illuminazione
Mai riscontrato sfarfallii onestamente. Posso dirti che sono molto forti e non bisogna esagerare con le percentuali perché possono bruciare. Onestamente io mi trovo molto bene considerando il rapporto qualità prezzo, ovviamente ci sono prodotti nettamente superiori.
Ma per il momento e per le mie esigenze, vanno bene.
Ma per il momento e per le mie esigenze, vanno bene.
Ultima modifica di Maui il 11/11/2024, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Grazie milleMaui ha scritto: ↑11/11/2024, 14:35Mai riscontrato sfarfallii onestamente. Posso dirti che sono molto forti e non bisogna esagerare con le percentuali perché possono bruciare. Onestamente io mi trovo molto bene considerando il rapporto qualità prezzo, ovviamente c'è di molto meglio.
Allora le terrò in considerazione
Per le vasche invece cosa ne pensi?
Le plafo jebao non le conosco, ma è un marchio ampiamente diffuso soprattutto per le pompe di risalita e di movimento.Roby ha scritto:E cosa ne pensi delle Jebao…sono un buon prodotto?
Per quanto riguarda le vasche Blau è un prodotto sicuramente più economico ma non vuol dire che non è valida.
L'altra vasca non la conosco di nome ma leggendo le caratteristiche dovrebbe essere un altro pianeta (in meglio).
Assicurati di avere un mobile in alluminio, quindi non solo legno e verifica inoltre le componenti di tracimazione quindi carico e scarico.
Per quanto riguarda i vetri mi sembra un'ottima soluzione, poi altre componenti non le ho lette con attenzione.
In effetti la aqua medic è una marca che ho sentito e ne parlano molto bene però mi spieghi perché secondo te è meglio?Maui ha scritto: ↑11/11/2024, 14:44Le plafo jebao non le conosco, ma è un marchio ampiamente diffuso soprattutto per le pompe di risalita e di movimento.Roby ha scritto:E cosa ne pensi delle Jebao…sono un buon prodotto?
Per quanto riguarda le vasche Blau è un prodotto sicuramente più economico ma non vuol dire che non è valida.
L'altra vasca non la conosco di nome ma leggendo le caratteristiche dovrebbe essere un altro pianeta (in meglio).
Assicurati di avere un mobile in alluminio, quindi non solo legno e verifica inoltre le componenti di tracimazione quindi carico e scarico.
Per quanto riguarda i vetri mi sembra un'ottima soluzione, poi altre componenti non le ho lette con attenzione.
Leggendo le caratteristiche di entrambe vedo che la blaw monta vetri in extachiaro da 15mm
Mentre la Aqua medic solamente quello frontale da 15…i restanti da 12 e non specifica in extrachiaro ma bianco con bordi lucidi.
Il resto non so
Se puoi mi spieghi così ci capivo meglio anch’io
Ora mi leggo bene le caratteristiche delle vasche e ti do un parere (prettamente personale).
Per le plafoniere, a parità di spesa, valuta anche un buon usato e magari orientati su un prodotto di fascia più alta.
Io a suo tempo presi le nicrew in offerta a un prezzo davvero regalato e colsi l'opportunità.. ad oggi posso dirti che se tornassi indietro le riprenderei subito, ma cosciente dei pregi e difetti
Tuttavia con la dovuta esperienza, se dovessi pagarle a prezzo pieno (il prezzo rimane comunque molto conveniente), però valuterei anche un buon usato, in modo da avere un prodotto che da nuovo sarebbe costato sicuramente il doppio.. e questa scelta avrebbe molto senso per una visione futura.
Hai tanto da valutare, le più diffuse sono sicuramente le AquaIllumination, le maxspect, le kessil, le hm, le jebao e le gnc.
Poi si sale ancora con le Ati e le orphek.
Per le plafoniere, a parità di spesa, valuta anche un buon usato e magari orientati su un prodotto di fascia più alta.
Io a suo tempo presi le nicrew in offerta a un prezzo davvero regalato e colsi l'opportunità.. ad oggi posso dirti che se tornassi indietro le riprenderei subito, ma cosciente dei pregi e difetti
Tuttavia con la dovuta esperienza, se dovessi pagarle a prezzo pieno (il prezzo rimane comunque molto conveniente), però valuterei anche un buon usato, in modo da avere un prodotto che da nuovo sarebbe costato sicuramente il doppio.. e questa scelta avrebbe molto senso per una visione futura.
Hai tanto da valutare, le più diffuse sono sicuramente le AquaIllumination, le maxspect, le kessil, le hm, le jebao e le gnc.
ok ho visto la Armato 450 e non è la vasca che pensavo.
Errore mio, leggendo velocemente ho confuso aquamedic con aquamar.
Scusami.. io conosco solamente quest'ultima nella versione aquamar 540, che è un bel vascone.
Purtroppo non so aiutarti, della blau avevo visto tempo fa il cubone 62x62x62 che aveva delle misure interessanti per lo spazio dove intendevo posizionarlo, ma il mobile in solo legno mi fece desistere.
Poi ovviamente ho aumentato le misure e preso altro.
Errore mio, leggendo velocemente ho confuso aquamedic con aquamar.
Scusami.. io conosco solamente quest'ultima nella versione aquamar 540, che è un bel vascone.
Purtroppo non so aiutarti, della blau avevo visto tempo fa il cubone 62x62x62 che aveva delle misure interessanti per lo spazio dove intendevo posizionarlo, ma il mobile in solo legno mi fece desistere.
Poi ovviamente ho aumentato le misure e preso altro.
Ho pensato anch’io di valutare un usato ma non saprei dove cercareMaui ha scritto: ↑11/11/2024, 15:18Ora mi leggo bene le caratteristiche delle vasche e ti do un parere (prettamente personale).
Tu sai per caso indicarmi dei siti affidabili dove poter acquistare prodotti di questo tipo