Variazione di temperatura e acropore
-
- Chrysiptera
Variazione di temperatura e acropore
Buongiorno a tutti, propongo una domanda. Nella giornata di ieri a causa dell’improvvisa giornata calda, ho riscontrato che l’acqua dell’acquario era salita di 1grado centigrado rispetto al solito. E osservando i polipi delle acropore che sono solitamente ben evidenti anche di giorno risultavano un pochino più chiusi del solito. Mi chiedo se questo sia stato causato dall’aumento della temperatura che era stabile ormai da tempo visti i due mesi di pioggia appena trascorsi. Vuoi cosa ne pensate? Grazie in anticipo dei vostri pareri.
Re: Variazione di temperatura e acropore
+1° adesso con la temperatura ambiente ? e dove ti trovi ?
ieri, si ~ 21°C Mi-Malpensa/Milano/Bergamo (ho fatto un bel giro in auto), ma ad alzare di un grado la temperatura dell'acqua della vasca non ce la fa proprio...
ieri, si ~ 21°C Mi-Malpensa/Milano/Bergamo (ho fatto un bel giro in auto), ma ad alzare di un grado la temperatura dell'acqua della vasca non ce la fa proprio...
In ogni caso non è un problema, soprattutto partendo da valori bassi... l'ossigeno disciolto, che è in funzione della temperatura è comunque tanto, quando stai sotto i 27 gradi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Chrysiptera
Grazie mille