Ok, grazie DaniDanireef ha scritto: ↑03/10/2024, 15:43Si, usi un timer e via. Magari le accendi sfalsate... prima la blu, e poi la bianca un'ora dopo e la fai spegnere un'ora prima.
Se alzi la lampada diminuiscono i PAR, e la metà la butti fuori dalla vasca... il problema non è quanto coprono... ma quanto coprono con determinati PAR, guardati le recensioni su DaniReef
Primo acquario consiglio plafoniera
-
- Chrysiptera
Re: Primo acquario consiglio plafoniera
-
- Chrysiptera
Se acquistassi una terza barra, cosa mi consigli? UV?
-
- Chrysiptera
Come terza barra da aggiungere alle orphek, cosa mi consigliate oltre alla blu sky e alla reef day plus?
Personalmente una di quelle due. La UV non mi ha mai fatto impazzire

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Chrysiptera
-
- Chrysiptera
Eccomi di nuovo qua, mi sono arrivate le barre della ortek.
Tutto gasato ne sballo una, e poi mi dico, ma per quale motivo ho preso una barra lunga 90 per un acquario lungo 90?? La lunghezza me l’ha consigliata il negoziante, ma secondo voi non è esagerata e magari bastava la barra da 60?
Tutto gasato ne sballo una, e poi mi dico, ma per quale motivo ho preso una barra lunga 90 per un acquario lungo 90?? La lunghezza me l’ha consigliata il negoziante, ma secondo voi non è esagerata e magari bastava la barra da 60?
Assolutamente no!
60 cm copri 65 massimo 70 cm. 90 cm tutta la vita.
60 cm copri 65 massimo 70 cm. 90 cm tutta la vita.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2