Il mio Acquario
Re: Il mio Acquario
Volevo inserire un ultimo pesce in acquario il Centropyge Loriculus, cosa ne pensate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bellissimo pesce, leggi qui, ho fatto una scheda molto completa su di lui: Centropyge loriculus: tutto quello che avreste voluto sapere
e magari anche questo: Centropyge in acquario marino: quali e quanti inserirne?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- bettatiger93
- Zebrasoma
Lette tutte e due, una tempo fa e una ora che non avevo visto, il fatto che possano spizzicare i polipi dei coralli sopratutto molli mi frena parecchio, anche perché al momento sto inserendo piano piano solo quelli… ne ho visto uno poco tempo fa dal negoziante di Loriculus veramente stupendo ma era di un cliente… anche da solo in vasca fa un certo effetto. Pesci simili senza particolari problematiche?Danireef ha scritto:bellissimo pesce, leggi qui, ho fatto una scheda molto completa su di lui: Centropyge loriculus: tutto quello che avreste voluto sapere
e magari anche questo: Centropyge in acquario marino: quali e quanti inserirne?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie mille farò un giro per vedere se lo trovo ma più probabilmente mi toccherà ordinarlo… grazie ancoraDanireef ha scritto:Questo: Centropyge acanthops: tutto quello che avreste voluto sapere
In merito a quest’affermazione avrei pensato di cambiare lampada, stavo vedendo le Ecotech Marine Radion XR30w ma nel caso non saprei quale delle versioni sia più adatta… qualche consiglio? Il cambio non lo farei proprio subito visto il rene che costano però riuscire a controllare tutto tramite Mobius mi stuzzica parecchio…Davide_m ha scritto: Plafoniera da rivedere o raddoppiare
IHMO
Sto notando anche che una gran crescita di spirigrafi… è un bene?
Si, senza dubbio

Perdonami, puoi ricapitolare cosa vuoi allevare, dimensioni vasca e cosa hai oggi? Poi vedo cosa posso consigliartiEma85 ha scritto: ↑21/09/2024, 19:19In merito a quest’affermazione avrei pensato di cambiare lampada, stavo vedendo le Ecotech Marine Radion XR30w ma nel caso non saprei quale delle versioni sia più adatta… qualche consiglio? Il cambio non lo farei proprio subito visto il rene che costano però riuscire a controllare tutto tramite Mobius mi stuzzica parecchio…Davide_m ha scritto: Plafoniera da rivedere o raddoppiare
IHMO