Ftarr X
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: Ftarr X
...se puoi indica quale plancton rosso usi.
Roba commerciale o produzione artigianale?
Ormai ne ho solo tre di Anthias squamibipinnis (un maschio e due femmine) ...con colori inguardabili
Ormai ne ho solo tre di Anthias squamibipinnis (un maschio e due femmine) ...con colori inguardabili
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
che alimento usi?Blackshark ha scritto: ↑17/06/2024, 18:55...se puoi indica quale plancton rosso usi.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Non voglio essere un menagramo, se funziona il plancton rosso lo si vedrà fra 4/5 mesi se mantengono il colore stupendo che hanno adesso, se non ho capito male li hai da neanche un mese o sbaglio?Ftarr ha scritto: ↑15/06/2024, 22:17Grazie sto alimentandoli con il plancton rosso che ha fatto tornare il colore agli altri e sembra funzionare per tenere il colore
Oggi grandi arrivi
Naso elegans
Ctenochaetus tominiensis
Ctenochaetus truncatus
Ora ho la nebbia in vasca per una esplosione di fito e non riesco a fare le foto
Le rocce sintetiche ci mettono davvero tanto a stabilizzarsi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Ftarr che sabbione hai messo ? mi sembra grossolano o sbaglio ?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Blackshark ha scritto:...se puoi indica quale plancton rosso usi.

Gli altri nella vecchia vasca (1 maschio e 2 femmine) erano ormai bianchi… con un cubetto un giorno si ed uno no piano piano sono tornati i colori (non al livello di prima) effetto si vede subito dopo un giorno che lo mangiano
Ho provato di tutto .. axasantina (o come si scrive) in mille formati… questo è unico cibo che ha fatto effetto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispsto a blackshark … banale surgelato di eschematteoDanireef ha scritto:che alimento usi?Blackshark ha scritto: ↑17/06/2024, 18:55...se puoi indica quale plancton rosso usi.
Non credo terranno questo colore.. ma come ho scritto è il miglior alimento che ho trovato e sperimentato su altri anthiasgraziano ha scritto:Non voglio essere un menagramo, se funziona il plancton rosso lo si vedrà fra 4/5 mesi se mantengono il colore stupendo che hanno adesso, se non ho capito male li hai da neanche un mese o sbaglio?Ftarr ha scritto: ↑15/06/2024, 22:17Grazie sto alimentandoli con il plancton rosso che ha fatto tornare il colore agli altri e sembra funzionare per tenere il coloreBlackshark ha scritto: davvero belli!!!
hanno un arancio super intenso
Oggi grandi arrivi
Naso elegans
Ctenochaetus tominiensis
Ctenochaetus truncatus
Ora ho la nebbia in vasca per una esplosione di fito e non riesco a fare le foto
Le rocce sintetiche ci mettono davvero tanto a stabilizzarsi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto me li godo … neanche litigano
È la solita sabbia viva mi pare oceandirect. O carobsea… quella più comune in granulometria 1-3 mmgandalf ha scritto:[mention]Ftarr[/mention] che sabbione hai messo ? mi sembra grossolano o sbaglio ?
I sassetti che vedi sono inoculi che arrivano dal rifugium altra vasca
Andranno tolti
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
io vario tantissimo, ma Elos SVM2 di base,Danireef ha scritto: ↑17/06/2024, 19:23che alimento usi?Blackshark ha scritto: ↑17/06/2024, 18:55...se puoi indica quale plancton rosso usi.
poi Hikari, vitalis , aquaforset, congelato, dot.brasler forte
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Nebbia passata… santi UV