dosometrica
dosometrica
ho una dosometrica aqua medic evo 3 a tre testine 2 girano ed erogano a ore stabilite la quantita' desiderata.1 a ora definita non gira ma prependo il pulsante manualmente eroga che devo fare per farle funzionare tutte 3 programmandole.
Re: dosometrica
non le conosco, bisognerebbe vedere cosa dicono le istruzioni

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Costretto a adoperare Balling naturalmente il negoziante dove vada usa il fauna marin che me lo fornisce fatto da lui in tanica da 5 lt , volevo sapere se il Balling della fauna marin è valido visto anche che devo adoperare poi i vari prodotti del fauna mari grazie
Ho visto che ci sono 2 tipi di scatoloni in uno leggevo taniche con rubinetto ma se vanno inseriti dei tubicini per la dosimetriaca. Quale dei 2 va comprato grazie
Fauna Marin fa ottimi prodotti. Fatti consigliare dal negoziante.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Il negoziante dice che vado da lui e mi prepara ogni singola tanica con costa di 5 lt di mg sui 27/28 euro il tutto senza aggiungere gli altri integratori che ci sono ho visto nella confezione
ti darà tre taniche presumo

No attualmente doso mg ma la tanica è la mia
La fauna marin produce ottimi prodotti.alfaromeo ha scritto: ↑03/06/2024, 18:44Costretto a adoperare Balling naturalmente il negoziante dove vada usa il fauna marin che me lo fornisce fatto da lui in tanica da 5 lt , volevo sapere se il Balling della fauna marin è valido visto anche che devo adoperare poi i vari prodotti del fauna mari grazie
L'unico, chiamiamolo così, inconveniente è che il suo Balling non lo puoi utilizzare "puro", ma lo devi miscelare.
Io che non voglio sbattimenti utilizzo ATI.
Però se il negoziante ti prepara lui la "miscela" bene così.
"La vita è movimento, il movimento è vita."
Anch’io adopero ati 1e2 mi stanno finendo e il negoziante dice che non lo conosce lui adopera faina marin e in base alle analisi può sapere quanti ml di fauna marin aggiungere o togliere mentre con ati non è in grado visto che non li ha mai adoperato io volevo solo acquistare la confezione scatola completa ma ho visto che ce ne sono 2 diverse e sono indeciso si quale