Ripartiamo da zero..
Re: Ripartiamo da zero..
Grazie @Davide_m
Ottimo!!!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ora io inizierei col mettere un tappetino da yoga tra telaio e pavimento con spessore 5mm così da livellare le imperfezioni del pavimento..
Poi tra telaio e vasca metterò una tavola di okoumè con spessore 15 mm, e tra la tavola e la vasca metterò un tappetino da yoga "che dovrebbero essere del matteriale tipo neoprene"..
Che ne dite?
Poi tra telaio e vasca metterò una tavola di okoumè con spessore 15 mm, e tra la tavola e la vasca metterò un tappetino da yoga "che dovrebbero essere del matteriale tipo neoprene"..
Che ne dite?
Il legno non serve, va bene un tappetino tra mobile e vasca, ma il mobile deve essere in bolla.
Leggi qui: La lastra di legno fra acquario e mobile è necessaria?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si, l'ho già letto molte volte..Danireef ha scritto: ↑31/05/2024, 7:46Il legno non serve, va bene un tappetino tra mobile e vasca, ma il mobile deve essere in bolla.
Per mettere in bolla userò un tappetino da ginnastica tra pavimento e telaio..
Ho capito che la tavola di multistrato marino è rischiosa,maio la vorrei mettere solo per schermare la luce sulla Sump.. ho visto il topic di @Blackshark, anche lui ha messo una tavola di multistrato..
bhè un tappetino di neoprene fa lo stesso lavoro, poi se lo vuoi mettere mettilo. Il tappetino di ginnastica sotto il telaio non può metterti nulla in bolla, perché sarebbe lo stesso spessore ovunque

No, metti quello che ti serve per metterlo in bolla, non altro

Il tappetino da ginnastica che metterò Sarà quello di decathlon da 4mm