Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ps ma hai rocce e acqua della vecchia vasca? Con cosa hai intenzione di farla partire?Fedepilot ha scritto:Perfetto!!! Non vedo l ora anche io di mettere le mani in tasca e non al portafoglio!!
Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
Ho delle mattonelle in maturazione da settimane nell’altra vasca… le sto spostando una al giorno nella nuovaFedepilot ha scritto:Ps ma hai rocce e acqua della vecchia vasca? Con cosa hai intenzione di farla partire?Fedepilot ha scritto:Perfetto!!! Non vedo l ora anche io di mettere le mani in tasca e non al portafoglio!!
Davvero? Non lo dicono sulle istruzioniDanireef ha scritto:Lo sai che le mattonelle, dopo 6 mesi le devi togliere e buttare vero?
Trovato … si lavate e/o sostituite ogni 6 mesiFtarr ha scritto:Davvero? Non lo dicono sulle istruzioniDanireef ha scritto:Lo sai che le mattonelle, dopo 6 mesi le devi togliere e buttare vero?
Questo mi mancava…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho letto che vanno almeno lavate… credo si ostruiscano i pori.. ma forse Danilo ne sa di piùBillyreef ha scritto:Ciao seguo con interesse.
Domanda: motivo per cui si devono buttare? Cosa cambia rispetto alle rocce sintetiche?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |