Somministrazione di carbonio
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
- LocalitĂ : Roma
Re: Somministrazione di carbonio
Ti ringrazio ma se nel frattempo uso la resina Rowa phos per arrivare all'obiettivo di ridurre i fosfati non è la stessa cosa? O pensi sia diverso?
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Visto che le hai usale
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Mi sembra che sia meglio usare la elimi Phos rapid che la Rowa phos per te , nella Rowa phos avrei controindicazioni?
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Ma i cambi ogni due settimane rimangono invariati?
I cambi falli lo stesso, le resine qualcosa rilasciano (ferro) ma non credo creino problemi poi come giĂ scritto le hai usale

- Claudiopenna58
- Zebrasoma
"le hai usale" si vorrei usarle anche perché vediamo come andrà ,. altrimenti mi organizzo con il lantanio. Ricapitolando adesso sto utilizzando sia la resina Rowa phos che lo zeo back insieme allo zeofood, secondo te non va bene questo protocillo? In caso affermativo solo la resina?
Usa le resine fino a quando non si esauriscono e poi vedi con i test come sono i PO4, ZeoBack lo dosi due volte a settimana, Zeofood usato senza sistema Zeovit (reattore di zeolite e zeolite) è inutile. Magari già lo sai, sia ZeoBack che Zeofood una volta aperti vanno conservati in frigo.Claudiopenna58 ha scritto: ↑19/01/2024, 22:09"le hai usale" si vorrei usarle anche perché vediamo come andrà ,. altrimenti mi organizzo con il lantanio. Ricapitolando adesso sto utilizzando sia la resina Rowa phos che lo zeo back insieme allo zeofood, secondo te non va bene questo protocillo? In caso affermativo solo la resina?
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
ti aggiorno appena esaurita la resina ,
Zeo back lo sapevo zeofood no
Grazie
Zeo back lo sapevo zeofood no
Grazie