alghe
Re: alghe
Ma basta inserire un pesce... non vedo tutto questo problema onestamente...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Acreichthys tomentosus sembrerebbe che questo pesce mangia la superficie ma non le radici che rimangono ancora ancorate alla roccia ne avevo inserito uno era quasi immobile in acquario sembrava un bradipo ,poi la pompa di movimento jebao lo ha risucchiato e era incollato provato a staccarlo ma dopo un po circa 10 minuti ancora incollato alla pompa senza muoversi ho dovuto staccarlo x ennesima volta morto ,adesso cioe' domani provo a sentire il negoziante cosa consiglia se mettere quel pesce o altro vediamo incrocio le dita.grazie
Evidentemente quel pesce aveva dei problemi. In ogni caso si, è vero che non le elimina del tutto, ma fino a quando lo tieni in vasca il problema non c'è. Anche io ho delle aiptasie in acquario e appena possibile comprerò un tomentosus senza pensarci due volte.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ottima scelta direi

con pareri diversi chi piu' chi meno a favore essentials pro ho deciso piu per comodita che altro di iniziare a giorni ad adoperare balling ati essentials pro deciso per iniziare diluire 3 lt osmosi 1 litro di pro.inizialmente,tenendo conto che la triade sia perfetta con KH 7/9 quanti ml dovrei usare per ogni flacone di ati essentials proo come mii devo comportare all'inizio.grazie
Non lo conosco per cui non so dirti...

La dosometrica ti butta in acqua del carbonato di calcio, è normale che dopo la somministrazione l'acqua non sia cristallina