quietdrive ecotech mp40
quietdrive ecotech mp40
ciao .. sapete dove trovo la quiet drive nera per cambiarla alla versione bianca della mp40? foerse elimino un po di ronzio grazieee
Re: quietdrive ecotech mp40
uhm non capisco cosa vuoi dire... cosa vuoi cambiare? L'unità di controllo? Prima devi verificare sia compatibile, per trovarla dovrebbero averla quasi tutti i negozi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
si infatti .. è compatibile ..... ma sembrava che on line non l avesse nessuno invece ho chiesto al primo negoziante (fisicamente intendo) e ... trovata
Meglio così

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
sto aspettando che mi arrivi il drive cosi aggiorno la ecosmart .. ma dubito si toglierà il ronzio .. tu che dici? quasi mi chiedo cosa presa a fare
la scimmia proprio

bhè funziona diversamente potresti stupirti...

ariivata .. montata eeeeee .
e si .. diversamente proprio ..
ho fatto PROPRIO BENE a seguire le recensioni su intennet .. per non parlare del colore ORA E' NERA
e si .. diversamente proprio ..
ho fatto PROPRIO BENE a seguire le recensioni su intennet .. per non parlare del colore ORA E' NERA
bene così 

approposito .. ho messo una MP40 nel cubo da 200 litri lordi ... ho fatto un ' eresia? gira insieme ad una nero 5 .... entrambe al 50% coralli molli .... è troppo??'