alghe
Re: alghe
devi prendere una serie di prodotti bilanciati, quelli credo siano solo buffer

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Triton ad esempio, ATI, ce ne sono tantissimi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Che in natura la luce notturna c'è, per cui dire che non serve, secondo me, non è proprio giusto.
In generale, come puoi leggere anche nel mio libro, la luce notturna aiuta molto i pesci, che tendono a saltare meno fuori con la luce notturna piuttosto che senza. Inoltre può regolare la riproduzione sia dei pesci che dei crostacei che dei coralli.
In generale, come puoi leggere anche nel mio libro, la luce notturna aiuta molto i pesci, che tendono a saltare meno fuori con la luce notturna piuttosto che senza. Inoltre può regolare la riproduzione sia dei pesci che dei crostacei che dei coralli.

volevo chiedere acquisto pesci da inserire in vasco ho 4 crome 4 lysmata momentaneamente 1 pagliaccio,volevo acquistare un 2 pagliaccio poi 1 labroides dimidatus,1 ecsenium midas e 1 siganus vuloinus inseriti in vasca non creano problemi e non mi mangiano i coralli che ho inserito in alternativa che specio inserire,mi piacciono molto i colori.in vasca oltre ai pesci elencati ho inserito circa 15/20 coralli che non ricordo i nomi
Si, non sono pesci problematici. Non tutti assieme, ed il pagliaccio di taglia molto piccola

domanda attualmente per integrare la triade adopero la marca Colombo e integra manualmente,oggi ho messo ancora non in funzione pompa dosometrica e volovo chiedere e sapere se i prodotti attualmente che adopero vanno bene per pompa dosometrica se si ok in alternativa quali io adopero quelli liquidi.grazie