Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Veramente bellifedecrossfit ha scritto: ↑04/04/2023, 11:24Raga questi granchietti sono stupendi altra cosa che ho notato, sono mattinieri... A luci spente non si vedono e neanche al pomeriggio.
Grazie Betta ho dato un'occhiata alla tua vasca, molto bellabettatiger93 ha scritto:Veramente belli .fedecrossfit ha scritto: ↑04/04/2023, 11:24Raga questi granchietti sono stupendi altra cosa che ho notato, sono mattinieri... A luci spente non si vedono e neanche al pomeriggio.
Grazie mille troppo gentileFtarr ha scritto:le tue vasche sono dei piccoli capolavori complimenti!!
si vede una attenzione ed esperienza non banali... ancora tanti complimenti!
I Betta sono uno spettacolo ma io sono di partefedecrossfit ha scritto: ↑08/04/2023, 15:28Aggiornamento, procede bene le piante e i Bettini crescono a vista d'occhio, nel paludario la biodiversità mi entusiasma ancora di più.
Ciao Betta vedo che ti piacciono i betta un gioco di parole cmq anche a me piacciono, solo che ho una malattia voglio fare sempre cose diverse...bettatiger93 ha scritto:I Betta sono uno spettacolo ma io sono di partefedecrossfit ha scritto: ↑08/04/2023, 15:28Aggiornamento, procede bene le piante e i Bettini crescono a vista d'occhio, nel paludario la biodiversità mi entusiasma ancora di più.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |