🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Il mio primissimo marino

Sezione dedicata a chi deve costruire il proprio primo acquario e non ha esperienza
Simuz
Zebrasoma
Zebrasoma
Contatta:

Re: Il mio primissimo marino

Messaggio da Simuz » 24/01/2023, 13:04

Davide_m ha scritto:
24/01/2023, 11:42
Simuz ha scritto:
24/01/2023, 8:31
Il rifrattometro è ok. Al massimo controlla che sia tarato bene. Te lo chiedevo perché L'ultimo pesce che ho comprato me lo hanno dato in un'acqua con salinità del 20% :shock: :shock:
Pesce appena arrivato, il 20 per mille è la salinità terapeutica limite per evitare l'insorgenza di patologie e migliorare l'ambientamento.
Buon negoziante, se non è stato fatto per errore !!!
Grazie della info!

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Il mio primissimo marino

Messaggio da Danireef » 24/01/2023, 20:00

Axel85ita ha scritto:
23/01/2023, 23:28
Purtroppo essendo ancora ignorante in materia, mi sto affidando a ció che mi è stato suggerito (dal negoziante) 2 cucchiaini al giorno per ogni prodotto per una settimana. Domani dovrei fare nuove analisi in negozio in attesa poi di comprare i test che mi avete consigliato. Avete anche un link per acquisto diretto?
Posso consigliarti di comprare un libro prima di fare qualsiasi altra spesa?
Questo Acquario Marino, l'ho scritto io, ma qui a fianco ne proponiamo tre, e sono tutti validi. Così ti fai le basi. Davvero prima di comprare qualsiasi cosa, aspetta e capisci le basi.

Elos li puoi comprare nel sito Elos https://www.elos.eu
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “Il mio primo acquario marino”