Cianobatteri - dino
Re: Cianobatteri - dino
Grazie.
Se non trovo il diadema va bene anche l'altro?
Se non trovo il diadema va bene anche l'altro?
Io ho il mespilla e fa un buon lavoro 

Se inserisci dei ricci spero che tu abbia i coralli ben ancorati alle rocce altrimenti ti ribaltano tutto...
Trovato il mespilia che ho inserito sabato.
E' piccolino ma vediamo come si comporta.
Si al momento i coralli sono ben ancorati.
E' piccolino ma vediamo come si comporta.
Si al momento i coralli sono ben ancorati.
Il mespilia in genere è molto delicato e non li tocca

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
te dici ? è uno di quelli che raccoglie tutto ciò che non è fissato, secondo me se un corallo è "lento", lo usa come cappellino.
Io ho due gratilla e sono due carri armati, mi hanno fatto fuori più coralli loro rubandoli e portandoli sotto la rocciata, che io con le varie stupidaggini commesse.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Io parlo di mespilia, non di gratilia. Il mespilia si prende le alghe per camuffarsi, un corallo sarebbe troppo pesante

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
beh meglio così allora anche se mi sembrava di aver visto foto di mespilia con le talee sulla testa.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Potrebbe valere la pena anche recuperare una dolabella oppure una salarias?
Si certo