Meglio aperto, ma penso sia indifferente
Nuovo Acquario - pareri su vasca Animal's house
Re: Nuovo Acquario - pareri su vasca Animal's house

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Buongiorno a tutti, per l’Inserimento copepodi zooplancton e fitoplancton. Quando ed in che quantità ? Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se sei in maturazione anche a fiumi. Ti consiglio quello della plantotech in quanto scaricano l'acqua di coltura con tracce di fertilizzanti con acqua nuova priva di essi.
il problema è che qui in Svizzera non c'è ed importarlo costa una fraccata di soldi, potrei comprarlo una volta in Italia, importarlo e poi allevarlo qui, così almeno non divento povero. E' difficile allevare zooplank e fitoplank? Potrei usare lo spazio che mi rimane sotto l'acquario, ora occupato dalla tanica da 20 litri di osmotica che a breve sposterò dietro la parete dove c'è la lavanderia.
Puoi allevarlo e non è neanche troppo difficile, ma ci vuole dedizione. Riesci a comprare i prodotti Daphbio?
Non fare cambi per ora, lascia maturare l'acquario.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie. Li cercoDanireef ha scritto:Puoi allevarlo e non è neanche troppo difficile, ma ci vuole dedizione. Riesci a comprare i prodotti Daphbio?
Si ci riesco direttamente qui in Svizzera e non mi sembra che costino molto.
https://swissaquashop.ch/fr/35_daphbio
Cosa dovrei comprare? Hai fatto una guida sul tuo sito? Ho letto che hai parlato dell'argomento, ma cerco meglio perché al momento ci ho capito poco.
https://swissaquashop.ch/fr/35_daphbio
Cosa dovrei comprare? Hai fatto una guida sul tuo sito? Ho letto che hai parlato dell'argomento, ma cerco meglio perché al momento ci ho capito poco.
Se ordini, mi fai sapere come va?
Per ora ordino direttamente dal sito daphbio e faccio recapitare ad un collega che vive in Francia, e che poi me li porta…
Ma se potessi evitare di disturbarlo, ordinerei sal sito che menzioni
Grazie
Alessandro
Per ora ordino direttamente dal sito daphbio e faccio recapitare ad un collega che vive in Francia, e che poi me li porta…
Ma se potessi evitare di disturbarlo, ordinerei sal sito che menzioni
Grazie
Alessandro