🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Illuminazione vasca

Sezione dedicata a chi deve costruire il proprio primo acquario e non ha esperienza
Rispondi
Mircobri
Chrysiptera
Chrysiptera

Illuminazione vasca

Messaggio da Mircobri » 31/08/2022, 21:35

Buonasera a tutti,
Ho una vasca fatta su misura di 80x60x55

Vorrei allevare principalmente qualche mollo e molti lps ma in futuro non vorrei precludere qualche sps.

Di cosa avrei bisogno per una corretta illuminazione? Sto valutando tra philips coral care 2 - hydra 64 - maxspect - ati straton o altre soluzioni?
Vorrei evitare l aggancio a muro quindi questo mi escluderebbe già qualche scelta di quelle proposte.

Grazie a chi mi sarà d'aiuto

Savo69
Chrysiptera
Chrysiptera

Re: Illuminazione vasca

Messaggio da Savo69 » 01/09/2022, 11:05

Io mi trovo benissimo con le GNC bluray che hanno anche il bridge per poterle mettere sulla vasca senza nessun'altro tipo di supporto.

LUCASANTU
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da LUCASANTU » 01/09/2022, 11:49

Mircobri ha scritto:
31/08/2022, 21:35
Buonasera a tutti,
Ho una vasca fatta su misura di 80x60x55

Vorrei allevare principalmente qualche mollo e molti lps ma in futuro non vorrei precludere qualche sps.

Di cosa avrei bisogno per una corretta illuminazione? Sto valutando tra philips coral care 2 - hydra 64 - maxspect - ati straton o altre soluzioni?
Vorrei evitare l aggancio a muro quindi questo mi escluderebbe già qualche scelta di quelle proposte.

Grazie a chi mi sarà d'aiuto
se vuoi una roba scalabile penso che la soluzione orphek sia la migliore partendo con la sola atlantik icon all inizio ed in caso di bisogno aggiungi le barre da 60cm
Immagine

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 05/09/2022, 15:14

Con una sola iCon alleva quello che vuole senza dover aggiungere altro secondo me :)
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “Il mio primo acquario marino”