Ne ho approfittato per portare a casa alcune taleone di acropore

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Talee stupendeBlackshark ha scritto: ↑09/08/2022, 10:20Pochi giorni fa il buon Fabio, ha cambiato gestione della sua stupenda vasca Sps con acropore Tabulari meravigliose.
No purtroppo è dimagrito molto e nel giro di due settimane se ne è andato.bettatiger93 ha scritto:Talee stupende .Blackshark ha scritto: ↑09/08/2022, 10:20Pochi giorni fa il buon Fabio, ha cambiato gestione della sua stupenda vasca Sps con acropore Tabulari meravigliose.
Devo dire che le hai anche sistemate alla grande , l'Acanthurus lineatus è ancora in vasca ?
Procede beneBlackshark ha scritto: ↑12/08/2022, 17:05Oggi il calendario mi ricorda che sono a 2 anni dall'avvio del mio Blackshark 2.0 ...
Alcune difficoltà, ma tante soddisfazioni e spero ne arriveranno tante altre...Auguri alla mia vasca
Che peccato, dato che il tuo successo con il lineatus mi ha convinto ad inserirlo vorrei chiederti: hai visto segnali particolari o solo dimagrimento? Dopo quanti mesi dall'inserimento é venuto a mancare?Blackshark ha scritto: ↑12/08/2022, 17:03No purtroppo è dimagrito molto e nel giro di due settimane se ne è andato.
Penso a qualche patologia perche, perche la convivenza con gli altri era stabile.
Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |