Ho appena riallestito la nuova vasca costruita artigianalmente dopo il disastro della precedente viewtopic.php?f=33&t=30426&p=167132#p167132
La vasca è stata incollata con silicone ad alta resistenza (dow corning 881) e lo spessore dei vetri è 12 mm per le seguenti misure 100x60x60.
Purtroppo solo a lavoro ultimato, dopo un paio di giorni, mi sono accorto di una scheggiatura sul lato interno fra laterale e fondo

In trasparenza dal vetro davanti si vede così

L'artigiano che l'ha incollata mi assicura che non vi è alcun pericolo, anche se, per farmi stare tranquillo, sarebbe disponibile a sostituire il vetro. Questo comporterebbe un nuovo smantellamento della vasca con sicura perdita degli animali superstiti (e già in grande sofferenza) dopo il disastro avvenuto con la precedente.
Sinceramente non so che fare... da un lato se non ci fosse realmente alcun rischio non mi sentirei proprio di rismontare tutto, dall'altro, vista la terribile esperienza della precedente vasca, dove si è scollato il vetro anteriore, sono terrorizzato dal ripetere l'esperienza...
Qualche esperto nella costruzione di vasche artigianali mi potrebbe dare un parere...?