Coprire i ciano con un piattino..
Re: Coprire i ciano con un piattino..
Io ho seguito solo quanto detto Dal negoziante . cercherò FI condurlo nel migliore dei modi. Però io ho fatto presente i mesi dall'avvio e i valori e mi è stato detto ChE andavano bene( questo per gli ultimi acquisti. All' inizio ho sbagliato ma col benestare del negoziante che ovviamente ho cambiato ... Spero di riuscire a correggere piano piano gli errori con il vostro aiuto
Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
Usa il prodotto che ti ho consigliato nell'altro post. Il piattino non fa nulla, appena ridai luce loro ritornano.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Hai ragione costa molto però vedrò di acquistarlo appena posso
Auguri Ocean75!!! Buon compleanno

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie!!!!Danireef ha scritto:Auguri Ocean75!!! Buon compleanno
Ho usato questo tempo fa... da me ha funzionato benissimo!
L'immagine è sfocata ma dovrebbe essere dai coloro un prodotto dell'acqua foresta o sbaglio? Mi scrivi il nome?
Royal red slide remover
Della royal nature