Vorrei acquistare un corallo Duncan ma vorrei partire con il piede giusto stavolta. Ovviamente dopo aver risolto i problemi del mio nano
Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
Consigli mantenimento corallo duncan
Re: Consigli mantenimento corallo duncan
Intendi una Duncanopsammia?
E' un corallo mediamente facile, LPS. Ma prima mettiamo a posto l'acquario. Valori bassi e cibo per LPS disponibile e poi possiamo procedere. Ricordami dimensioni acquario, luci e pompe di movimento che hai. Poi che schiumatoio hai. Ed infine i valori.
E' un corallo mediamente facile, LPS. Ma prima mettiamo a posto l'acquario. Valori bassi e cibo per LPS disponibile e poi possiamo procedere. Ricordami dimensioni acquario, luci e pompe di movimento che hai. Poi che schiumatoio hai. Ed infine i valori.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ecco... Per i valori ti aggiornò in secondo momento

non si capisce molto, ma quello schiumatoio è a livello di un giocattolo, che dimensioni ha l'acquario?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
50 LT nominali lo avevo immaginato ma avendo quello schiumatoio che gestione è possibile
AQ Poseidone xs
Pensa che mi ha detto questo è un semi professionale sono scorata
AQ Poseidone xs
Pensa che mi ha detto questo è un semi professionale sono scorata
Ultima modifica di Ocean75 il 23/04/2022, 14:00, modificato 1 volta in totale.
cambi schiumatoio, ad esempio con un piccolo Tunze