App Ecotech Radion
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
- LocalitĂ : Roma
App Ecotech Radion
Buonasera a tutti gli amici acquarofili, da questa mattina non riesco ad entrare nell’app Mobius dedicata al controllo delle mie lampade G5 pro .Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma fino adesso non riesco ad entrare . Avete mai riscontrato questo problema ? Inserisco mail e password , entro regolarmente ma lapp non funziona. Avete esperienza in proposito o sapreste darmi una mail per il contatto?
Grazie
Grazie
-
- Centropyge
Re: App Ecotech Radion
Per caso hai disattivato la localizzazione nel device? Di solito queste app non funzionano se non abiliti la localizzazione.
La app usa il bluetooth.. lo hai attivo sul tablet?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Si ho il Bluetooth attivato , ho provato a staccarlo e riattivarlo, ma niente . La geolocalizzazione ho visto che non era inserita, l’ho attivata quando torni a casa vediamo se funziona
Grazie
Grazie
-
- Centropyge
Molto probabilmente il problema è quello, dovrebbe funzionare.Claudiopenna58 ha scritto:Si ho il Bluetooth attivato , ho provato a staccarlo e riattivarlo, ma niente . La geolocalizzazione ho visto che non era inserita, l’ho attivata quando torni a casa vediamo se funziona
Grazie
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Buonasera a tutti , finalmente ho risolto, ho chiamato un centro di assistenza per Ecotech radion e mi hanno dato la soluzione . Le lampade le ho dovute resettare , e mi hanno dato indicazioni .
Grazie comunque della vostra assistenza
Grazie comunque della vostra assistenza
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Non era per un problema di geolocalizzazione