Si parte
Re: Si parte
Sinceramente le ho sempre puntate verso l'alto.. Credevo che fosse la posizione migliore..
Mah non necessariamente … c’è un articolo di Danilo sulla cosa … obiettivo è rendere più movimentato tutto acquario .. soprattutto vicino al fondoGavino ha scritto:Sinceramente le ho sempre puntate verso l'alto.. Credevo che fosse la posizione migliore..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto letto L'articolo di Danireef.. Le ompe le ho messe in direzione del vetro frontale, il flusso va verso la Trequarti del vetro..
@Ftarr le ho messe come da video @danireef .però ho notato che in superficie, soprattutto negli angoli l'acqua non si muove.. Sembra che in quei punti ci sia poco movimento.. Allora potrei sistemarle come dice Dani però puntate leggermente in superficie
@Ftarr le ho messe come da video @danireef .però ho notato che in superficie, soprattutto negli angoli l'acqua non si muove.. Sembra che in quei punti ci sia poco movimento.. Allora potrei sistemarle come dice Dani però puntate leggermente in superficie
Non è che la superficie debba essere molto mossaGavino ha scritto:Ho letto letto L'articolo di Danireef.. Le ompe le ho messe in direzione del vetro frontale, il flusso va verso la Trequarti del vetro..
[mention]Ftarr[/mention] le ho messe come da video @danireef .però ho notato che in superficie, soprattutto negli angoli l'acqua non si muove.. Sembra che in quei punti ci sia poco movimento.. Allora potrei sistemarle come dice Dani però puntate leggermente in superficie
Conta più il movimento in vasca
Importante che non so formino pellicole batteriche in superficie e rimanga sempre bella pulita
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buona sera a tutti.. Volevo condividere con voi la mia esperienza con le planarie..
Iniziata i primi di ottobre, aspiravo 150 o più planarie al giorno, ormai lo sconforto e la delusione avevano preso campo ... Ebbene posso dire che dopo tanta pazienza e "lavoro "sono arrivato alla fine, sono 1 settimana che ne trovo solo 2 o 3...
Ora dovrei iniziare un'altro duro lavoro con le alghe,è in arrivo un lo volpinus speriamo bene.. Altrimenti andrò col fluconazolo
Iniziata i primi di ottobre, aspiravo 150 o più planarie al giorno, ormai lo sconforto e la delusione avevano preso campo ... Ebbene posso dire che dopo tanta pazienza e "lavoro "sono arrivato alla fine, sono 1 settimana che ne trovo solo 2 o 3...
Ora dovrei iniziare un'altro duro lavoro con le alghe,è in arrivo un lo volpinus speriamo bene.. Altrimenti andrò col fluconazolo
Inutile valutare questo o quello, nessuno é certificato...
@Davide_m ciao Davide.. Qualche consiglio per quanto riguarda le alghe?
Ciao, no, sembrerebbe una fase algale di inizio maturazione.
Anche con valori perfetti alcune alghe proliferano abbondantemente.
sarebbe corretto identificarle, per valutare come procedere.
Anche con valori perfetti alcune alghe proliferano abbondantemente.
sarebbe corretto identificarle, per valutare come procedere.