Aqua medic acquarius 120
Aqua medic acquarius 120
Salve ragazzi c'è qualche anima pia che mi possa aiutare a settare le luci per le 10 ore? Siccome sono passato da dei sera led molto semplici a questa plafoniera che permette di regolare bianco blu rblu rosso e uv non so come impostare le percentuali partendo da alba al tramonto. In vasca attualmente ho solo pesci e un anemone poi pian piano inserirò anche dei coralli. Grazie
Re: Aqua medic acquarius 120
nn hai dei preset ? in genere si parte sempre con quelli per poi aggiustarliCarmine86 ha scritto: ↑25/02/2022, 19:16Salve ragazzi c'è qualche anima pia che mi possa aiutare a settare le luci per le 10 ore? Siccome sono passato da dei sera led molto semplici a questa plafoniera che permette di regolare bianco blu rblu rosso e uv non so come impostare le percentuali partendo da alba al tramonto. In vasca attualmente ho solo pesci e un anemone poi pian piano inserirò anche dei coralli. Grazie
Ciao si ha dei preset ma sono per lps e sps ma sono molto blandi...
cosa intendi per blandi?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2