misura vasca
Re: misura vasca
per me no... se hai il mio libro leggi il capitolo...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ok vado a leggere,io intendevo inserire lampada uv solo x alcuni giorni 2/3 continuo senza accenderla e spegnerla in contunuazione, poi dopo 3/4 mesi ad ogni 'occorrenza
volevo inserire altri 2 coralli molli esattamente la briareum e la xenia pumping che ne dite?
Il briareum, anche se invasivo , io l'ho messo in un angolo e l'ho sempre gestito senza problemi..
La xenia potrebbe staccarsi e andare in giro, molto più difficile da controllare secondo me.. te la sconsiglio
in alternativa molli altre alla caularia che ho gia' cosa consigliate
- bettatiger93
- Zebrasoma
concordo !bettatiger93 ha scritto: ↑24/02/2022, 8:51In una vasca di molli non può mancare un Sarcophyton , corallo che a me piace da impazzire.
quando cresce penso diventi uno dei coralli più belli in assoluto
Sarcophyton messo in posizione centrale bellissimo ,adesso stavo pensando cosa mettere sulle rocce,ho solo molli appoggiato sul fondo a memoria i nomi sbagliero' a scrivere clauvaria,breatum ,quindo adesso e' venuto il momento di mettere alcuni coralli sulle rocc e a meta' ,poi in seguito sull sommita.quali caroralli mi consigliate per posizionarli a meta' della rocciata.
- bettatiger93
- Zebrasoma
Ottimo , te l'ho detto che il Sarcophyton meritaalfaromeo ha scritto: ↑27/02/2022, 22:16Sarcophyton messo in posizione centrale bellissimo ,adesso stavo pensando cosa mettere sulle rocce,ho solo molli appoggiato sul fondo a memoria i nomi sbagliero' a scrivere clauvaria,breatum ,quindo adesso e' venuto il momento di mettere alcuni coralli sulle rocc e a meta' ,poi in seguito sull sommita.quali caroralli mi consigliate per posizionarli a meta' della rocciata.

Posta una foto panoramica della rocciata per favore , in questo modo possiamo consigliarti meglio.