Sembra derbesia… erbivori in vasca ne hai? Cosa?Gavino ha scritto:[mention]Ftarr[/mention] in alcuni punti sono fragili e staccadole vengono via senza far nessuna forza, fuori dalla vasca sono di color verde viscide...Invece in alcune parti di roccia sino forti, sempre verdi e viscide
Le turbo non la mangiano.. la salarias spiluccaGavino ha scritto:In vasca ho 6 turbo, una salarias e una nassarius..
Si può sconfiggere?
Secondo me puoi tenerlo anche dopoGavino ha scritto:I ricci diadema non mi convincono molto(non per la loto efficacia) ma perché sono tropo grandi per la mia vasca..
Proverei per un volpinus. Però poi quando diventerà adulto andrà bene pe le dimensioni della vasca?
Ricordo che ho un juwel rio 240 (120 40 50)
Medicinali no per il momento..
Dici il volpinus?Ftarr ha scritto: ↑26/02/2022, 13:26Secondo me puoi tenerlo anche dopoGavino ha scritto:I ricci diadema non mi convincono molto(non per la loto efficacia) ma perché sono tropo grandi per la mia vasca..
Proverei per un volpinus. Però poi quando diventerà adulto andrà bene pe le dimensioni della vasca?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SiGavino ha scritto:Dici il volpinus?Ftarr ha scritto: ↑26/02/2022, 13:26Secondo me puoi tenerlo anche dopoGavino ha scritto:I ricci diadema non mi convincono molto(non per la loto efficacia) ma perché sono tropo grandi per la mia vasca..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |