Osmoregolatore blau problema
Osmoregolatore blau problema
Mi si rompono il trasformatore e la pomp dopo anni di attività’ impeccabile////
arriva e dico ——-Pessimo!!!! .. resta attivo anche quando il galleggiante non lo richiede .. Samp allagata
Cambio la pompetta credendo sia quello il problema quindi altra spesa e ….. niente .. stessa storia .. rimetto il primo rele’. Sara’ lui!!!! (quello che in teoria andava bene) e niente sempre attivo a rele spento …. Comincio a pensare che il primo avuto sia stato un caso che andasse bene …. Ho letto altri con questo problema ma non trovò il rimedio ….
arriva e dico ——-Pessimo!!!! .. resta attivo anche quando il galleggiante non lo richiede .. Samp allagata
Cambio la pompetta credendo sia quello il problema quindi altra spesa e ….. niente .. stessa storia .. rimetto il primo rele’. Sara’ lui!!!! (quello che in teoria andava bene) e niente sempre attivo a rele spento …. Comincio a pensare che il primo avuto sia stato un caso che andasse bene …. Ho letto altri con questo problema ma non trovò il rimedio ….
Re: Osmoregolatore blau problema
Sembra che i rele’ rimangano attaccati .. oggi tra l altro ho preso un aqpet smart flill sx … aeeee
Attacca in pratica qundo il livello scende di almeno un centimetro e mezzo anche due .. in pratica ci vogliono 10 litri per rabboccare … ma come si faaa. Ragazzi consogliatemi un sistema affidabile e reattivo ad un prezzo normale perfavore
Attacca in pratica qundo il livello scende di almeno un centimetro e mezzo anche due .. in pratica ci vogliono 10 litri per rabboccare … ma come si faaa. Ragazzi consogliatemi un sistema affidabile e reattivo ad un prezzo normale perfavore
-
- Centropyge
io ho sentito parlar bene del reef factory
Quelli più sensibili sono quelli ottici ma non costano poco.. in alternativa devi fare uno scomparto per la pompa di risalita piccolo, cosi anche uno o due cm non significano litri di acqua
Aqpet agisce 1.5 mm o anche 0.8 mm a seconda di cio’ che compri nel mio caso era 1.5mm di evaporazione
(Bastava scriverlo da qlche parte non compravo proprio)
—————————————-
pur essendoci piccole zone in sump non mi evaporano prima
quindi ho restituito e cambiato con dupla refill
Classico rele saliscendi che se non s incolla è esattamente cio che serve a me .. reattivo al millimetro
(Bastava scriverlo da qlche parte non compravo proprio)
—————————————-
pur essendoci piccole zone in sump non mi evaporano prima
quindi ho restituito e cambiato con dupla refill
Classico rele saliscendi che se non s incolla è esattamente cio che serve a me .. reattivo al millimetro
1,5 mm è pochissimo... non è che era 1,5 cm?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2