misura vasca
Re: misura vasca
135X55X50H
oggi misurato triade e no2
ca 420
mg 1275
kh 8
no2 0,15/0,20 mg/l come si potrebbero diminuire
ca 420
mg 1275
kh 8
no2 0,15/0,20 mg/l come si potrebbero diminuire
altra informazione e' da dicembre che in vasca non metto nessun batterio io ho biodigest e il bioptim ,la nebbia e' diminuita del 85% con le luci accese,luci spente perfetto
devo iniziare a dosare le fiale probito o aspetto ancora
devo iniziare a dosare le fiale probito o aspetto ancora
Direi bene gli zebrasoma, bene gli cthenocaethus, non metterei un hepatus, e per gli acanturidi dipende più da quali.alfaromeo ha scritto: ↑11/02/2022, 22:05partendo che in vasca ho lysmata a. funghi,coralli molli e lps ,quindi altri ospiti devono essere tranquilli vs loro ho visto
acanthurus ,crysiptera,ctaenochaetus,zebrasomaamblyelotris aurora,paracanthurus hepatus/carpenteri
a disposizione per ulteriore categorie

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si, comincia a dosarli in coppia e vediamo come fa, e poi puoi iniziare a mettere qualche pesce se non l'hai già fatto.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
x acanturidi dici acanthurus volevo ceruelus/japonicus,lineatus,per gli zebrasoma desjardinii,flavescens,gammatum.scopa,valiferum,xanthurun
per acanthurus e zebrasoma 1 per specie
per quello che ho in vasca vado tranquillo che non effettuano il pasto
in vasca ho attualmente degli lysmata a.,2 pagliacci e coralli 3 coralli molli 1 euphilia
per i batteri comincio a dosare 1 fiala a settimana/10 gg di biodigest e il giorno successivo 1 fiala di bioptim
cambi per ora aspetto ancora
no2 sono leggermenti saliti a 0,15/0,20 mg/l
per acanthurus e zebrasoma 1 per specie
per quello che ho in vasca vado tranquillo che non effettuano il pasto
in vasca ho attualmente degli lysmata a.,2 pagliacci e coralli 3 coralli molli 1 euphilia
per i batteri comincio a dosare 1 fiala a settimana/10 gg di biodigest e il giorno successivo 1 fiala di bioptim
cambi per ora aspetto ancora
no2 sono leggermenti saliti a 0,15/0,20 mg/l
scusa ho visto anche non elencati gli imperatori
l'avventura e' iniziata ho inserito
acanthurus lineatus
acanthurus leucosternon ( chiaro azzurro polvere )
prossimo fra 2/3 mesi un zebrasoma
le luci notturne delle lapade gnc blu ray pro devo iniziarle ad accenderle o aspetto ancora un po
acanthurus lineatus
acanthurus leucosternon ( chiaro azzurro polvere )
prossimo fra 2/3 mesi un zebrasoma
le luci notturne delle lapade gnc blu ray pro devo iniziarle ad accenderle o aspetto ancora un po
- bettatiger93
- Zebrasoma
Sei partito col botto , hai scelto 2 pesci belli cazzuti .
Posta delle foto

Io al tuo posto non li avrei presi entrambi .