🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

prodotti daphbio

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Alberto_64_fish
Centropyge
Centropyge

Re: prodotti daphbio

Messaggio da Alberto_64_fish » 10/02/2022, 22:35

Domani mattina rimando la mail, ho usato quella aziendale, riproverò con la personale.

Davide
Amphiprion
Amphiprion

Messaggio da Davide » 16/02/2022, 14:11

Alberto_64_fish ha scritto: ↑
10/02/2022, 9:30
Davide ha scritto: ↑
10/02/2022, 7:54
Ciao sul sito ci sono i file da scaricare per i vari protocolli, vai nella pagina del prodotto a lato della foto in basso c'è il file. O almeno io ho preso il kit risemina e il file c'è.
Saluti
Grazie, si quella guida l'ho scaricata, ma non dice se i prodotti si possono inserire in acquario contemporaneamente.
Ho mandato una mail 4 giorni fa ma non mi hanno risposto.... non mi sembra il massimo come assistenza post vendita.
Ciao, io li inserisco a giorni alterni poi dopo il mese sospendo il dosaggio per la mia vasca.
Uso lo stesso metodo per fitoplancton e zooplancton usato con altre marche, cioè a giorni alterni.
Io ho due mail con una non rispondono l'altra sì probabilmente và nello spam.
Ultima cosa che non mi è piaciuta a dicembre volevo comprare prodotti e sale beh sul sale mi facevano pagare la spedizione anche se raggiungevo la cifra per la spedizione gratuita, notare a settembre stesso ordine e non ho pagato nulla di sped. Ho chiesto spiegazioni mi ha detto che è così.....il sale se lo tengono.

Alberto_64_fish
Centropyge
Centropyge

Messaggio da Alberto_64_fish » 16/02/2022, 15:44

Grazie per la risposta, anche io avevo pensato che finisse nello spam la mia mail e ne ho mandata un'altra con un altro indirizzo e uguale non mi hanno risposto, (premetto che è la stessa email con cui ho creato l'account sul loro sito per fare gli acquisti).
comunque farò anche io cosi, a giorni alterni.

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”