misura vasca
Re: misura vasca
oggi 9/02 ho misurato la triade i valori sono
mg 1230
ca 400
kh 7,6
come sono devo intervenire su su quale ?
mg 1230
ca 400
kh 7,6
come sono devo intervenire su su quale ?
Il primo è un Sarcophyton il secondo una Euphillya.
Io non metterei lampada UV ed i valori sono perfetti.
Io non metterei lampada UV ed i valori sono perfetti.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sono concorde nel pensare che i fosfati in tracce ci vogliono, qualcosa di simile a 0,1. Ma ora tu non hai animali per cui è normale siano a zero.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
stavo gurdando per il futuro i pesci e ho visto questo,in vasca ho lysmata a. e 2 nemo
Pomacanthus Imperator juvenile
che ne pensate va bene o no.
altrimenti cosa consigliate colorato e molto pacifico.
grazie
Pomacanthus Imperator juvenile
che ne pensate va bene o no.
altrimenti cosa consigliate colorato e molto pacifico.
grazie
scusatemi del continuo disturbo volevo sapere quali pesci mettere nell'acquario,pesci pacifici che non disturbano e che non si cibano dei lysmata a. che ho in vasca e dei pesci pasgliacci,che non si cibino dei coralli che ho molli ,fungo e 1 euphilia lps.
Sicuramente non pomacantidi, che mangiano, o possono mangiare molli ed lps.
Di pesci ce ne sono tantissimi. Guarda le foto delle vasche fotografate su danireef, e vedi cosa potrebbe interessarti, poi ne parliamo.
Di pesci ce ne sono tantissimi. Guarda le foto delle vasche fotografate su danireef, e vedi cosa potrebbe interessarti, poi ne parliamo.

partendo che in vasca ho lysmata a. funghi,coralli molli e lps ,quindi altri ospiti devono essere tranquilli vs loro ho visto
acanthurus ,crysiptera,ctaenochaetus,zebrasomaamblyelotris aurora,paracanthurus hepatus/carpenteri
a disposizione per ulteriore categorie
acanthurus ,crysiptera,ctaenochaetus,zebrasomaamblyelotris aurora,paracanthurus hepatus/carpenteri
a disposizione per ulteriore categorie
Ricordami le misure del tuo acquario