Plafoniera pacific sun pandora xm 3x150 + 4 t5 da 54w
Plafoniera pacific sun pandora xm 3x150 + 4 t5 da 54w
Buongiorno
Chiedo aiuto, mi sono preso di seconda mano una bellissima plafoniera come da titolo, ma il vecchio proprietario non trova le istruzioni per il montaggio compreso il manuale di connessione dei cavi di alimentazione per capirci quelli con i 4 poli, sulla plafo sono presenti l'alimentazione principale + 3 connettori a 4 poli + un connettore a 5 poli credo che sia il cavo per collegare il controller se il sistema bluetooth non funziona, nella scatola sono presenti 3 alimentatori, alimentatore driver led + altri 2 alimentatori aguali, ma come si connettono alla plafoniera aiutooooooo.....
Chiedo aiuto, mi sono preso di seconda mano una bellissima plafoniera come da titolo, ma il vecchio proprietario non trova le istruzioni per il montaggio compreso il manuale di connessione dei cavi di alimentazione per capirci quelli con i 4 poli, sulla plafo sono presenti l'alimentazione principale + 3 connettori a 4 poli + un connettore a 5 poli credo che sia il cavo per collegare il controller se il sistema bluetooth non funziona, nella scatola sono presenti 3 alimentatori, alimentatore driver led + altri 2 alimentatori aguali, ma come si connettono alla plafoniera aiutooooooo.....
Re: Plafoniera pacific sun pandora xm 3x150 + 4 t5 da 54w
Hai provato a scrivere a Pacific Sun?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si fatto, ma ancora nessuna risposta... ma la cosa pazzesca che su internet non si trova nulla ne manuali, foto, video, niente di niente.. Mahhh
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
No questo manuale tratta altre plafoniere credo che siano più nuove, quello che sto cercando tratta la Pandora xm hibrida Led +T5, infatti in questa c'è oltre al connettore ghl altri 3 connettori con 4 poli, mentre nel manuale allegato ci sono solo 2 connettori a 4 poli..
allora non saprei, mi spiace
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
-
- Zebrasoma
Se è questa, guarda dalla foto se riesci a prendere qualcosa
http://jackdanielreef.blogspot.com/2014 ... y.html?m=1
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
http://jackdanielreef.blogspot.com/2014 ... y.html?m=1
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Purtroppo no
. Cmq grazie per gli sforzi
.! Ricevuto poco fa la risposta di pacific sun chiedono di mandargli le foto perché non sanno ne meno loro...
tienici al corrente

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Finalmente risolto il dilemma!! Intanto parlo del servizio assistenza Ragazzi Ottimo!!!!! La plafo in questione viene fornita con 3 alimentatori anche se diversi, con uscita sempre a 24v, quindi non necessitano di una posizione fissa di connessione nei connettori a 4 pin. Plafo bellissima un tantino particolare la programmazione ma ci sto studiando sopra. Vi aggiorno appena finisco il settaggio magari allego qualche foto.. Cmq già così luce pazzesca