misura vasca
Re: misura vasca
non ho letto tt l'articolo che mi hai indicato oggi ho integrato il mg e ho versato direttamente in vasca,come dal tuo articolo vanno versati in sump,adesso ho recepito,versato in vasca come ho fatto io non avendo altro che rocce che cosa puo' succedere
se hai solo rocce va bene anche in vasca

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ok grazie le prossime volte metto tutto in sump
informazione sono circa 60 gg che la vasca e' in movimento in attesa maturazione,valori indicati,non ho mai provveduto nel frattempo a fare un cambio acqua,volevo sapere se devo ancora aspettare o posso iniziare a fare un cambio del 10%
no, nessun cambio, altrimenti alteri la maturazione, ma fra poco cominceremo a popolare. Come siamo messi a nebbia?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
leggermente diminuita il tutto si vede quando le luci sono accese,attualmente si riesce a vedere alcune cose guardando dalla parte laterale verso l'altra
famosa nebbia in acquario a luci spente guardando da tutti i lati sia il davanti e i laterali si puo vedere oltre i vetri,quando le luci sono accese quardando dai vetri laterali si intravede la nebbia.molto meno rispetto a 30 gg fa'
oggi ho misurato la triade e no2
kh 8
mg 1320
ca 410
no2 0
volevo chiedere se con questi valori e' gia' possibile inserire ospiti del genere paguro,lysmata a.,mespilia globulus se eventualmente si anche cosa acquistare per dare da mangiare
kh 8
mg 1320
ca 410
no2 0
volevo chiedere se con questi valori e' gia' possibile inserire ospiti del genere paguro,lysmata a.,mespilia globulus se eventualmente si anche cosa acquistare per dare da mangiare
la voglia di inserire i primi ospiti ha preso il sopravvento sull'attesa oggi ho inserito 2 lysmata am.
puoi mettere anche paguri e ricci. Per mangiare qualche granulo di mangime tutti i giorni