Consiglio pompa di risalita
Consiglio pompa di risalita
Buonasera e buon Natale a tutti!
Vorrei cambiare la mia pompa di risalita, una
Newa Jet NJ 3000 con Portata Regolabile da 1200 a 3000 L/H e che tengo a circa 2000 litri ora… vorrei cambiare sia per prenderne una silenziosa, sia per averne una elettronica.
Premesso che mi piacerebbe una Ecotech vectra ma costa un tantino troppo, sto valutando i seguenti modelli e Marche: Sicce Syncra Sdc 3.0, Jebao MDP 3500, Blau Aquaristic Reef Motion 4KDC, Mantis Tornado-4.
Quale consigliate tra le due e perché? Altrimenti ne consigliereste altre diverse?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei cambiare la mia pompa di risalita, una
Newa Jet NJ 3000 con Portata Regolabile da 1200 a 3000 L/H e che tengo a circa 2000 litri ora… vorrei cambiare sia per prenderne una silenziosa, sia per averne una elettronica.
Premesso che mi piacerebbe una Ecotech vectra ma costa un tantino troppo, sto valutando i seguenti modelli e Marche: Sicce Syncra Sdc 3.0, Jebao MDP 3500, Blau Aquaristic Reef Motion 4KDC, Mantis Tornado-4.
Quale consigliate tra le due e perché? Altrimenti ne consigliereste altre diverse?
Grazie
-
- Zebrasoma
Re: Consiglio pompa di risalita
Il fattore elettronica o meno lo trovo inutile su una risalita, non da nulla nel pratico. Punta a silenziosità
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Preso atto di ciò, quale mi consigli come più silenziosa e performante? Grazie!!mauro.ragno ha scritto:Il fattore elettronica o meno lo trovo inutile su una risalita, non da nulla nel pratico. Punta a silenziosità
Ciao, io prenderei una jebao almeno 3000 così non la fai andare al max
Io poi ho aggiunto una t e la, uso, anche per il letto fluido, regolarla è molto utile

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Io poi ho aggiunto una t e la, uso, anche per il letto fluido, regolarla è molto utile

-
- Zebrasoma
Io tra quelle che hai segnato ho la jebao ( che tra l' altro è elettronica). Molto ben fatta. Solida e molto molto silenziosa. A dispetto del prezzo mi sono trovato bene
Quale modello nello specifico? Graziemauro.ragno ha scritto:Io tra quelle che hai segnato ho la jebao ( che tra l' altro è elettronica). Molto ben fatta. Solida e molto molto silenziosa. A dispetto del prezzo mi sono trovato bene
Cavoli ne ho due modelli la dcp e l 'altra ma, non ricordo il nome cmq mi trovo bene con entrambe. A mio avviso rapporto prezzo qualità ottimo, poi non facebdole andare al 100% vai tranquillo per anni
Io la blau 4k. Ti posso assicurare che non la senti nemmeno di notte quando tutto è silenzioso. Ce l'ho impostata al 39% su un 50x50x50. Le altre non le conosco ma credimi qualitativamente è fatta benissimo.Al0412 ha scritto:Preso atto di ciò, quale mi consigli come più silenziosa e performante? Grazie!!mauro.ragno ha scritto:Il fattore elettronica o meno lo trovo inutile su una risalita, non da nulla nel pratico. Punta a silenziosità
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Ecco la fotoaxley76 ha scritto:Cavoli ne ho due modelli la dcp e l 'altra ma, non ricordo il nome cmq mi trovo bene con entrambe. A mio avviso rapporto prezzo qualità ottimo, poi non facebdole andare al 100% vai tranquillo per anni

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Ciao anche io andrei su una elettronica magari wifi , così la comandi dall'applicazione. Comodissima .
Anche io starei su una 3500 se magari devi alimentare reattore calcio ecc .
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Anche io starei su una 3500 se magari devi alimentare reattore calcio ecc .
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk